Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 22 agosto 2012

Due importanti appuntamenti questa settimana

 

Per i lettori del Blog che abitano a Bologna tre importanti appuntamenti questa settimana:

  1. domani Giovedì 23 agosto, la consueta veglia di preghiera per il Gruppo di Preghiera “Regina della Pace” di Bologna nella Chiesa di Padre Marella in Via del Lavoro 13
  2. sabato mattina 25 agosto, il consueto pellegrinaggio mensile al Santuario della Beata Vergine di S. Luca da parte del Gruppo di Preghiera  “Regina della Pace” di Bologna; partenza alle ore 08:10 dal Meloncello, salita pregando le prime tre parti del S. Rosario, partecipazione per chi può alle 09:30 alla S.Messa nel Santuario, discesa pregando la quarta parte del S. Rosario
  3. sempre il 25 agosto, alla sera alle ore 21:00, presso la Chiesa di S.Salvatore in Via C. Battisti 16, Adorazione del SS. Sacramento con preghiera del S.Rosario in attesa del Messaggio Mensile da Medjugorje

Sono invitati a partecipare tutti coloro che si trovano a Bologna in questo periodo di ferie, ma anche di distrazioni, pause ed altro. Chi non è di Bologna potrà unirsi a noi nella preghiera.

La Madonna ci invita, in modo speciale in questi ultimi messaggi, a perseverare nella preghiera, come in quest’ultimo dato a Ivan il 17 agosto:

“Cari figli, anche oggi in modo particolare vi invito a pregare per i miei sacerdoti, per i miei diletti, a pregare per i Vescovi e per il Santo Padre. Pregate, cari figli, per i miei pastori, pregate più che mai. La Madre prega insieme con voi ed è con voi. Perciò perseverate nella preghiera e pregate insieme con me per le mie intenzioni. Grazie, cari figli, anche oggi per aver risposto alla mia chiamata.”

Ivan ha detto in una sua testimonianza: “Dobbiamo pregare e affidarci alle richieste della Madonna. Se la Madonna desidera questo, dobbiamo accogliere questa richiesta della Madonna.

D’altra parte  sappiamo che dobbiamo pregare, pregare soprattutto nella famiglia. S. Paolo nelle sue lettere  e lo stesso Gesù, ci mostrano che pregavano moltissimo e noi come loro dobbiamo pregare “incessantemente”.

Aderiamo pertanto al suo dolce invito e sicuramente la Madonna ci ricolmerà di grazie e suo Figlio ci darà la sua pace.

Un caro saluto a tutti.

Nessun commento: