Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 18 agosto 2014

Apparizione straordinaria a Iva a Vicenza il 17 agosto 2014

Dal messaggio della Regina della Pace dato stasera a Ivan a Vicenza:


Anche questa sera la madonna è venuta a noi particolarmente gioiosa e felice. Saluta con il suo saluto materno:

“Sia lodato Gesù cari figli miei”.

Poi stende le sue mani per un tempo prolungato sopra a tutti voi qui' presenti, in modo particolare prega per voi qui malati presenti, poi prega particolarmente per voi sacerdoti presenti.

Poi la Madonna pronuncia queste parole:

Cari figli oggi in modo particolare vi invito a pregare per la pace, apritevi allo Spirito Santo cari figli, che lo Spirito Santo vi guidi, particolarmente cari figli in questo tempo pregate per il mio amatissimo Santo Padre pregate per la sua missione della pace, Madre prega insieme a voi, intercede presso Suo Figlio per ciascuno di voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

Poi la Madonna dedica un tempo pregando per la pace nel mondo, poi benedice noi tutti con la sua benedizione materna, gli oggetti sacri, io Ivan ho raccomandato tutti voi e tutti i vostri bisogni, tutte le vostre intenzioni, ho raccomandato questa parrocchia dove ci troviamo e questa diocesi, poi segue conversazione privata con la Madonna, dopo la Madonna continua a pregare sopra a tutti noi in questa preghiera se ne è andata con il segno della luce e della croce con il saluto:

"Andate in pace cari figli miei".

Ecco questo è quello più importante di questa sera con l'incontro della Madonna.

Nessun commento: