Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 11 maggio 2015

Messaggio straordinario ad Ivan dell'11 maggio 2015 alla Croce Blu alle 22:00

 

Anche questa sera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice.

All'inizio come sempre ci saluta con suo saluto materno
"Sia lodato Gesù  cari figli miei".

Poi la Madonna con le mani distese prega sopra tutti noi, particolarmente prega sopra voi malati presenti qui.

Poi la Madonna dice :

"Cari figli, anche oggi di nuovo vi voglio invitare, durante questo tempo di pregare per le mie intenzioni per  i miei piani che io desidero realizzare con la mia venuta qui. Pregate cari figli e siate perseveranti nella preghiera. La Madre prega per voi e intercede presso suo Figlio per ciascuno di voi. Grazie cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata".

Poi la Madonna benedice tutti noi con la sua benedizione materna e benedice tutto quello che noi abbiamo portato qui per la benedizione e raccomandato tutti voi, i le vostri bisogni le vostre intenzioni, in modo particolare tutti voi ammalati.

Poi la Madonna prega sopra tutti noi. In questa preghiera se n'è andata nel segno della luce e della croce col saluto:

"Andate in pace cari figli miei".

(trascrizione della comunicazione verbale del messaggio subito dopo l'apparizione; video a cura di Laura Marcazzan Budimir)

Nessun commento: