Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 25 giugno 2016

Apparizione straordinaria a Ivan del 24 giugno 2016 sul Podbrdo alle ore 22:00

Carissimi, ecco ciò che Ivan ha riferito circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 24 giugno 2016, sul Podbrdo alle ore 22:00:

«Anche stasera la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice e, all’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha steso le mani qui su tutti noi e ha pregato su di noi per un tempo prolungato. In seguito ha pregato in particolare per i sacerdoti ed i malati presenti. Poi la Madonna ha detto:

“Cari figli, vengo a voi e desidero guidarvi. Per amore desidero guidarvi verso mio Figlio: Egli è l’amore. Prego per tutti voi, cari figli, ed intercedo presso mio Figlio. Perciò, perseverate, cari figli, nella preghiera! Pregate in particolare per la pace. Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla mia chiamata”.

Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni e le vostre famiglie. In modo speciale ho raccomandato tutti voi malati presenti, e tutti coloro che si sono raccomandati in modo speciale nella preghiera. Poi la Madonna ha continuato a pregare su tutti noi per un periodo di tempo e, in questa preghiera, se n’è andata nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.

Questo è ciò che è più importante dell’incontro di stasera. Voi sapete che domani è il 25 del mese, il giorno in cui la Madonna rivolge un messaggio per tutti e per tutto il mondo. Grazie!».

Nessun commento: