Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 18 aprile 2009

Video Messaggio del 2 aprile 2009 a Mirjana

Apparizione a Mirjana il 2 aprile a Medjugorje.
A causa della pioggia è avvenuta a casa sua invece che alla croce blu.


"Cari figli, l’amore di Dio è nelle mie parole.
Figli miei, questo è l’amore che desidera volgervi alla giustizia e alla verità.
Questo è l’amore che desidera salvarvi dagli abbagli.
Ma voi, figli miei?
I vostri cuori restano chiusi, sono duri e non rispondono alle mie chiamate, non sono sinceri.
Con materno amore prego per voi perché desidero che tutti risuscitiate in mio Figlio.
Vi ringrazio."
(Messaggio del 2 aprile 2009)

Nessun commento: