Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 29 agosto 2009

Apparizione del 28 agosto 2009 a Ivan alla Croce Blu alle ore 22:00

Ecco quanto Krizan ci ha comunicato sull’apparizione avuta da Ivan ieri sera, 28 Agosto 2009, alla Croce blu alle ore 22:00:

«Stasera la Gospa è venuta gioiosa e felice. All’inizio, come sempre in ogni incontro, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù cari figli miei, figlioli miei!”.

Dopo questo Lei ha pregato per un tempo su di noi tutti con le mani distese e poi ha pregato in particolare sui malati presenti.

Poi ha benedetto tutti noi con la sua Benedizione materna e ha benedetto tutti gli oggetti che abbiamo portato per la benedizione.

Poi ha detto:

“Cari figli,
anche oggi vi invito in modo particolare: accogliete i miei
messaggi, rinnovate i miei messaggi. Cari figli, oggi più che mai ho bisogno delle vostre opere e non delle parole. Perciò, cari figli, vivete i miei messaggi perché la luce illumini i vostri cuori e riempia i vostri cuori. Cari figli, sappiate che la Madre prega con voi.
Grazie anche oggi, cari figli, per aver accolto i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi.
Siate il mio segno”
.

Poi Ivan ha pregato con la Madonna un Padre nostro e un Gloria al Padre e poi ha raccomandato a Lei tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie e in particolare i malati.

Poi la Madonna se n’è andata in preghiera nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”»

Nessun commento: