Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 16 settembre 2010

Discorso di Marja Pavlovic al gruppo di Preghiera “Regina della Pace-Bologna”

L’11 Settembre 2010 (ore 18) in diretta telefonica con la Chiesa di Padre Marella per il 25° Anniversario.
(registrato e trascritto da Vittorio M. - Le imperfezioni grammaticali sono state lasciate volutamente)

Ecco, vorrei salutarvi e anche dirvi che in questo momento noi siamo, io sono, già nella preghiera, stiamo pregando per il momento della Apparizione, quando la Madonna appare e stasera in modo speciale pregherò per tutti voi, che la Madonna vi dà la forza di continuare ad essere come lei dice “le sue mani allungate” perché Lei quello che chiede a ognuno di noi è di crescere su questo cammino della santità e camminando su questo cammino della santità e dove Lei ci chiama e dove ci invita, vuoi dire anche per noi ritrovare la gioia, ritrovare la gioia di essere figli di Dio e di essere quei portatori della pace come la Madonna dice.
E per questo auguro a ognuno di voi e alle vostre famiglie quello che una volta la Madonna ha detto a proposito della consacrazione: “Per questo che avete fatto: la Consacrazione delle vostre famiglie e di tutti voi al mio Cuore Immacolato” lei ha detto una volta in un Messaggio “non vi pentirete né voi, né i vostri figli, né i figli dei vostri figli”.
Per dire, siamo tutti chiamati, invitati alla santità e questo non possiamo realizzarlo se non cominciamo a vivere concretamente quello che Dio ci dà -  diciamo tramite i 10 Comandamenti - e come la Madonna ripete: “Messaggi che io vi do sono già scritti nella Sacra Scrittura”.
Vuol dire per tutti noi un concreto cammino nella conversione e questo auguro a tutti voi con tutto cuore e in modo speciale per questo pregherò stasera quando sarà il momento della Apparizione, quando sarò con la Madonna.
Vi auguro ogni bene e auguri con tutto cuore per i vostri 25 anni del gruppo di preghiera e che il Signore vi dà la forza di poter ancora, coi vostri figli e ai vostri nipoti, continuare a cercare e ringraziare Dio per tanti anni stare con la Madonna e con Gesù, perché questa è la gioia più completa e più bella.
E che Dio vi benedica tutti e andiamo insieme a pregare e quando saranno le 7 meno venti , 7 meno un quarto, io sarò con la Madonna pregherò per tutti voi e per le vostre intenzioni.
Ecco, che Dio vi benedica tutti. Vi saluto con tutto cuore. 


Nessun commento: