Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 4 ottobre 2010

Apparizione a Marija a Lavezzola (RA) il 3 ottobre 2010

Si è svolto ieri a Lavezzola l'incontro di preghiera usuale di quella Parrocchia (il pomeriggio delle prime due domeniche di ogni mese) arricchito questa volta dalla presenza della veggente Marija Pavlovic Lunetti.

L'incontro si è svolto con la recita del Rosario, della Coroncina della Divina Misericordia e l'Adorazione Eucaristica.
Il parroco Don Pietro Zorza ha quindi tenuto la Catechesi sugli ultimi Messaggi dati dalla Madonna il 25 settembre e il 2 ottobre 2010.
E' seguita la testimonianza della veggente Marija al termine della quale è stata celebrata la Santa Messa.
I fedeli hanno quindi partecipato con la loro presenza all'apparizione quotidiana della veggente che al termine ci ha riferito come la Madonna non avesse dato alcun messaggio.
Marija ha tuttavia precisato di aver raccomandato alla Madonna tutti i presenti, rappresentandone i bisogni, le intenzioni, le famiglie ed in particolare tutti i malati e coloro che si sono particolarmente raccomandati nella preghiera.
La veggente ha anche riferito che la Madonna ha steso le mani e ha pregato su tutti, quindi ha benedetto i presenti con la sua benedizione materna; ha poi benedetto tutti gli oggetti portati dai fedeli per la benedizione.
La Madonna è apparsa col suo solito vestito grigio-azzurro e col velo bianco, appoggiando i piedi su una nuvola, era serena e come sempre molto bella.

Ringraziamo ancora una volta Dio che ci ha fatto questo stupendo dono.

Nessun commento: