Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 16 ottobre 2010

A Scuola della Madonna - Gruppo di Preghiera Jelena e Marjana (3)–La Santa Messa

Consigli della Madonna per partecipare e vivere la Santa Messa.
30 marzo1984 - Bambini miei! Desidero che la santa messa sia per voi il regalo della giornata. Aspettatela, desiderate che essa cominci perché Gesù stesso si dà a voi durante la messa. Anelate dunque a quel momento in cui voi siete purificati. Pregate molto perché lo Spirito Santo rinnovi la vostra parrocchia. Se la gente assiste alla messa tiepidamente, ritorna a casa fredda e con il cuore vuoto.
8 agosto 1984 - Quando adorate l’Eucarestia, io sono con voi in modo particolare.
“Testimonianza di Elena, domenica 17 luglio 2005
nell’incontro di preghiera a Lavezzola
- Ravenna”
Jelena (Elena) ha raccontato che la Madonna le ha permesso di avere in visione quanto avviene durante la celebrazione eucaristica.
Attorno all’altare ha visto una miriadi di angeli in adorazione in ginocchio. Dopo la S. Messa la Madonna ha spiegato che noi che abbiamo fatto la S. Comunione dovremmo rimanere qualche minuto in compagnia di Gesù che è con noi perché c’è il Paradiso nel nostro cuore. Se noi ci rendiamo consapevoli di questa ricchezza tutte le persone che incontriamo durante la giornata possono essere illuminate dai doni di pace, di gioia e d’amore che Gesù ci ha donato nella S. Comunione.
Dobbiamo renderci consapevoli di questa ricchezza e più questa consapevolezza cresce più una luce si diffonde da noi verso le persone che ci incontrano e possono cambiare senza spendere nessuna parola.
Inoltre la Madonna ha detto che chi vive la S. Messa può ricevere guarigioni spirituali, morali e anche fisiche attraverso la 5. Comunione.


Nota: quanto è bello e consolante il messaggio dell’8 di agosto 1984 !  Ma anche quelle due bellissime frasi nel primo messaggio:
  • Desidero che la santa messa sia per voi il regalo della giornata. Aspettatela, desiderate che essa cominci perché Gesù stesso si dà a voi durante la messa.
  • Se la gente assiste alla messa tiepidamente, ritorna a casa fredda e con il cuore vuoto.

Nessun commento: