Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 30 ottobre 2010

Video Testimonianza di Vicka sull'aldila'

Testimonianza di Viska sull'aldilà.



Fonte: Radio Maria

Trascrizione da me curata della testimanzianza
(Ho rispettato il dialogo originale senza tener conto di errori grammaticali ed altro, proprio per rispettarne la spontaneità)

La Madonna ci ha detto “Sono tantissime persone che vivere qui sulla terra e pensano quando si qui morire, si finisce tutto“. E lei proprio per questo motivo è portato a me e Jakov con corpo per vedere Paradiso e Purgatorio e Inferno. Siamo stati casa sua e la Madonna ci ha detto "Adesso andate con me". E Jakov ha risposto “Ma guarda Madonna, tu porti Viska perché sono tanti fratelli e io sono unico figlio”. Jakov pensa che andiamo e non ritorniamo più.
Ma io questo momento penso: “ Ma quante ore quanti giorni, dove si va o sopra o sotto”. E la Madonna ha preso a me destra mano e Jakov sinistra, lei davanti e portava. Ma il tetto si è solo aperto per passare. Da un secondo siam venuti Paradiso e visto uno grande spazio, ma una luce che no esiste la qui sulla terra. E visto persone tutte uguali, no magri, no grassi, tre colori vestiti, grigio e giallo e rosso. Tutti girano, cantano, pregano e piccoli angeli volano e la Madonna dice “Ma guardate quanto sono felice e contente queste persone che sono qui Paradiso”. Ma una gioia che non si può descrivere, che non esiste la qui sulla terra.
Purgatorio è anche uno grande spazio, ma Purgatorio non si vedono persone, solo si vede una grande nebbia, si sente dove persone soffrano e la Madonna dice “Persone che sono qui in Purgatorio e aspettano nostre preghiere e dopo andare Paradiso”.
Inferno, prima visto una grande fuoco e dopo persone che sono state normale, quando andare fuoco tutti trasformati come diversi animali, si sente tantissime bestemmie. E la Madonna dice “Persone che sono qui Inferno sono andate giù proprio con sua volontà”. E anche queste persone che vivere qui sulla terra e fare tutto contro Dio e anche qui c’è uno Inferno e dopo solo continuano. E anche la Madonna proprio ci ha detto “Sono tantissime persone che pensano che si moriva qui sulla terra e finisce tutto”. E la Madonna dice “Ma questo uno grande sbaglio e noi siamo qui solo passeggeri, solo una passeggiata, ma vita continua”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ci credo!!!!mio nome significa annuncio.