Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 17 settembre 2011

Matrimonio Patrizia e Cristian

 

Quest’oggi, nella loro Chiesa Parrocchiale, la Chiesa dei Santi Francesco Saverio e Mamolo,  la nostra  carissima Patrizia del Gruppo Regina della Pace  ed il suo Cristian hanno celebrato il loro Matrimonio.

La cerimonia è stata bellissima e grande è stata la commozione, anche perchè il loro matrimonio è giunto dopo anni di convivenza e dopo che  Patrizia ha avuto a Medjugorje la conversione del cuore che l’ha fatta decidere per la santificazione della  sua unione con Cristian nel vincolo del Matrimonio religioso.

Testimoni degli sposi sono stati Antonio e Concetta del Gruppo di Preghiera Medjugorje Bologna, conosciuti proprio a Medjugorje.

Gli sposi hanno regalato al celebrante un anello con inciso il Padre Nostro e le fedi nuziali sono state acquistate a Medjugorje, mentre la cerimonia ha avuto come sottofondo musicale il violino di Melinda dei Figli del Divino Amore.

Sono certissimo che Maria era oggi in mezzo a noi e che piangeva di gioia dalla felicità.

Un carissimo Augurio agli sposi di un matrimonio, come detto dal celebrante, Felice, Fedele e Fecondo.

Auguri Patrizia e Cristian !!

Qui di seguito alcune foto; vorrei sottolineare quella in cui gli sposi, cosa rara  da vedersi,  sono andati a rendere grazie al Santissimo, prima di lasciare il presbiterio.

 

IMG125

IMG123

IMG124

IMG122

Nessun commento: