Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 19 novembre 2011

Incontro con Marja a Lavezzola il 19/11/2011


Si è svolto un incontro di preghiera  presso la Parrocchia di Lavezzola (Ra), incontro di preghiera pomeridiano guidato da Don Pietro Zorza con la partecipazione della veggente di Medjugorje Marija Pavlovic Lunetti.

L'incontro si è svolto con la recita del Rosario, della Coroncina della Divina Misericordia e l'Adorazione Eucaristica.
Il parroco Don Pietro Zorza ha quindi tenuto la Catechesi sui Messaggi dati dalla Madonna, sulla sua presenza in mezzo a noi che dura da 30 anni e ricordi della sua conoscenza di Marija a Medjugorje.
Ha ricordato in particolare un messaggio che ha segnato tutta la sua vita e che dovrebbe essere un impegno da parte di tutti in base al desiderio della Madonna:

Messaggio del 13 novembre 1986
”Cari figli, oggi vi invito tutti a pregare con tutto il cuore e a cambiare di giorno in giorno la vostra vita. Specialmente vi invito, cari figli, a incominciare a vivere santamente con le vostre preghiere e sacrifici, perché desidero che ognuno di voi, che è stato a questa fonte di grazia, arrivi in Paradiso con il dono speciale che è stato dato a me, cioè la santità. Perciò cari figli, pregate e cambiate ogni giorno la vostra vita affinché diventiate santi. Io sarò sempre vicino a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! “


La Veggente Marija ha pregato l’ultima parte del Santo Rosario – i misteri della Gloria – insieme a Padre Zorza ed ai fedeli e alle 17:40 è avvenuta la sua consueta apparizione giornaliera.
I fedeli hanno quindi partecipato con la loro presenza all'apparizione quotidiana della veggente che al termine ci ha riferito come la Madonna non avesse dato alcun messaggio.

Marija ha tuttavia precisato di aver raccomandato alla Madonna tutti i presenti, rappresentandone i bisogni, le intenzioni, le famiglie ed in particolare tutti i malati e coloro che si sono particolarmente raccomandati nella preghiera.
La veggente ha anche riferito che la Madonna ha steso le mani e ha pregato su tutti, quindi ha benedetto i presenti con la sua benedizione materna; ha poi benedetto tutti gli oggetti portati dai fedeli per la benedizione.

E' seguita la testimonianza della veggente Marija.

Ringraziamo ancora una volta Dio che ci ha fatto questo stupendo dono.

DSC00931
Padre Zorza fa la sua catechesi ai Fedeli

DSC00954
Marija subito dopo l’apparizione
DSC00947
Marija fa la sua testimonianza

Nessun commento: