Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 28 aprile 2012

Osimo, grande festa della fede al Palabaldinelli con i fedeli della Madonna di Medjugorje


Una grande festa delle fede, quella che si è celebrata oggi al Palabaldinelli di Osimo. Un ricco programma di preghiera che si è articolato dalle 9 alle 20 per i quasi 5000 fedeli accorsi al raduno annuale della comunità ‘Regina della Pace’ ispirata dalla Madonna di Medjugorje. La manifestazione è tornata nel palas osimano di Villa dopo la parentesi anconetana dell’anno scorso al Palarossini. La mattinata è partita con la recitazione del Rosario meditato da padre Ljubo Kurtovic e l’adorazione eucaristica. Alle 10.30 è stata raccontata la testimonianza di Madre Rosaria dei Figli del Divino Amore e alle 11.15 il palas già pieno ha ascoltato la catechesi di padre Ljubo.
liubo-kurtovic-ofm-franciscan-priest-medjugorje
A mezzogiorno l’Angelus. Il clou del meeting religioso come sempre organizzato egregiamente da Alberto Ronconi e Adalgisa è arrivato nel pomeriggio. Si è ripartiti con il saluto del sindaco di Osimo Stefano Simoncini e alle 14.15 con la coroncina alla Divina Misericordia. Alle 15 si è avvicinato al microfono il professore Alessandro Fo per raccontare la sua esperienza. E dopo la catechesi di padre Ljubo, alle 17 è arrivato il momento più atteso con la testimonianza di Mirjana Dragicevic, una dei sei veggenti che il 25 giugno 1981 vide e parlò con la Vergine.
Parcheggio del palas stracolmo di bus provenienti da diverse regione del Centro Italia e strade limitrofe con auto posteggiate ai margini. Un’immagine capace di fornire l’esatta dimensione e portata dell’evento.
0_1_jpg-300x2250_3pg-300x225
0_71_jpg-300x225

Fonte Cronache Anconetane

Nessun commento: