Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 8 maggio 2012

“Se qualcuno ha dei dubbi sul fatto che esista un’altra vita dopo la morte, io ne sono la testimonianza”

 

A Sarzana quest’ultimo fine settimana è stato un bel momento di preghiera con Ivanka; nella sua testimonianza,  parlando della Gospa (la Madonna in croato), Ivanka ha detto:

«E’  bellissima, l’aspetto di una donna giovane  tra i 19 e i 20 anni  ha i piedi sollevati da terra, su  due piccole nuvole, indossa un abito  bianco e una tunica grigia, ed è davvero  piena di grazia».

Un silenzio magico ha  seguito le sue parole.

Poi Ivanka ha aggiunto:

«Due mesi  prima  del mio incontro con lei avevo perso mia madre:se qualcuno  ha dei dubbi sul fatto che esista  un’altra vita dopo la morte, io ne sono  la testimonianza, perché nel corso di  questi incontri con la Madonna, io ho  rivisto mia madre, ci ho parlato, mi ha  abbracciato dicendomi “sono orgogliosa  di te”. La mia missione è quella di  pregare per le famiglie. Non abbiate paura di nulla,  che la Regina della Pace accompagni  tutti nella vostra vita».

Fonte: dal il Secolo XIX del 7 maggio 2012

Nessun commento: