Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 26 giugno 2012

Apparizione straordinaria a Ivan del 25 giugno 2012 sul Podbrdo alle ore 22:00

IVAN HA DETTO:

«Voglio descrivervi ciò che è più importante dell’incontro di stasera con la Madonna.

La Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice e all’inizio, come sempre, ci ha salutati tutti col suo materno saluto:

“Sia lodato Gesù, cari figli miei”.

Dopo questo la Madonna ha pregato per un tempo prolungato qui su tutti noi con le mani distese, poi ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna ed ha benedetto anche tutto ciò che avete portato perché venisse benedetto.

Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, tutte le vostre intenzioni, tutte le vostre famiglie ed in particolare tutti voi, malati presenti.

Poi la Madonna ha pregato per un tempo in particolare qui su di voi malati presenti.

Poi la Madonna ha continuato a pregare su tutti noi ed in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto :

“Andate in pace, cari figli miei!”.

Voi stessi sapete che alcune ore fa la Madonna ha rivolto un messaggio per tutto il mondo.

Ascoltiamo il messaggio che Lei ha dato attraverso Marija:

"Cari figli! Con la grande speranza nel cuore anche oggi vi invito alla preghiera. Se pregate figlioli, voi siete con me, cercate la volontà di mio Figlio e la vivete. Siate aperti e vivete la preghiera; in ogni momento sia essa sapore e gioia della vostra anima. Io sono con voi e intercedo per tutti voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”».


Fonte: Radio Maria

Nessun commento: