Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 2 giugno 2012

Messaggio da Medjugorje a Mirjana 2 Giugno 2012

“Cari figli, sono continuamente in mezzo a voi perché, col mio infinito amore, desidero mostrarvi la porta del Paradiso. Desidero dirvi come si apre: per mezzo della bontà, della misericordia, dell’amore e della pace, per mezzo di mio Figlio. Perciò, figli miei, non perdete tempo in vanità. Solo la conoscenza dell’Amore di mio Figlio può salvarvi. Per mezzo di questo Amore salvifico e dello Spirito Santo, Egli mi ha scelto ed io, insieme a Lui, scelgo voi perché siate apostoli del Suo Amore e della Sua Volontà. Figli miei, su di voi c’è una grande responsabilità. Desidero che voi, col vostro esempio, aiutiate i peccatori a tornare a vedere, che arricchiate le loro povere anime e li riportiate tra le mie braccia. Perciò pregate, pregate, digiunate e confessatevi regolarmente. Se mangiare (*) mio Figlio è il centro della vostra vita, allora non abbiate paura: potete tutto. Io sono con voi. Prego ogni giorno per i pastori e mi aspetto lo stesso da voi. Perché, figli miei, senza la loro guida ed il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione non potete andare avanti. Vi ringrazio”.

 

Fonte: Radio Maria

 

 

(*) "mangiare mio Figlio", la traduzione in italiano è infelice; ovviamente si riferisce al ricevere l'Eucaristia.

Una conoscente croata precisa:

Data: 02 giugno 2012 20:32:23 GMT+02:00

From: Jadranka (95.156.148.230)

nel messaggio croato non è stato usato il verbo “jesti” che tradotto sarebbe mangiare ma si usa una bellissima parola "blagovati" che però  non trovo espressione  in italiano. Si potrebbe usare  eventualmente nutrirsi o cibarsi.

Fonte: Temponuovo.net

Nessun commento: