Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 5 gennaio 2013

Apparizione giornaliera a Marija del 1 gennaio 2013

 

Apparizione a Marija del 1 gennaio 2013
Marja racconta:


"Nel momento dell'apparizione in cui la Madonna è arrivata io ho raccomandato tutti noi, tutte le nostre intenzioni.
La Madonna ha pregato su di noi e poi è rimasta nel silenzio.
Io ho chiesto se ha da dirci qualcosa.
E ad un certo momento la Madonna ha detto:

"Cari figli io conto su di voi, pregate per le mie intenzioni."

Poi la Madonna ha steso le mani su di noi, ha pregato su di noi e ci ha benedetto.


Fonte: Gruppo Facebook “Amici di Medjugorje Rimini”

Nessun commento: