Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 10 giugno 2013

Apparizione straordinaria a Ivan del 10 giugno 2013 alla Croce Blu

Carissimi, ecco quanto Krizan ci ha riferito circa l'apparizione avuta da Ivan stasera, Lunedì 10 Giugno 2013, alla croce blu, ore 22:00.
Ecco le parole di Ivan:

«Vorrei evidenziare ciò che è più importante dell'incontro di stasera con la Madonna. È molto difficile descrivere l'incontro con la Madonna a parole, perciò utilizzo queste parole che io ho per descrivervi brevemente le cose più importanti.

Anche stasera la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice e all'inizio, come sempre, ci ha salutati tutti col suo materno saluto:

"Sia lodato Gesù, cari figli miei!".

Poi la Madonna ha pregato per un tempo prolungato particolarmente qui su voi malati presenti. Poi ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Poi ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto ciò che avete portato perché fosse benedetto.

Poi la Madonna ha detto:
"Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a pregare in questo tempo particolarmente per le mie intenzioni. Pregate, cari figli, in questo tempo di grazia, perché desidero insieme con voi realizzare i miei progetti. Cari figli, grazie anche oggi perché avete risposto alla mia chiamata".

 

Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, tutte le vostre famiglie e, in modo particolare, gli ammalati. Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo qui su tutti noi e in questa preghiera se n'è andata nel segno della luce e della croce, col saluto:

"Andate in pace, cari figli miei!".

Nessun commento: