Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 18 giugno 2013

Apparizione straordinaria a Ivan del 17 giugno 2013 sul Podbrdo alle ore 22:00

Carissimi, ecco le parole di Ivan sull'apparizione da lui avuta stasera, Lunedì 17 Giugno 2013, sul Podbrdo alle ore 22:00, tratte dall'audio originale fornitoci da Krizan:
«Desidero avvicinarvi e descrivervi l'incontro di stasera.
Anche stasera la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, è venuta con tre Angeli. All'inizio ci ha salutato tutti col suo materno saluto:
"Sia lodato Gesù, cari figli miei!".
Poi ha steso le mani qui ed ha pregato per un tempo prolungato su tutti noi, ha pregato in particolare su voi malati presenti e su voi sacerdoti presenti. Poi la Madonna ha detto:
"Cari figli, sono venuta qui e mi sono presentata come Regina della pace. Anche oggi in modo particolare vi invito a pregare per la pace. Pregate per la pace, particolarmente nelle vostre famiglie. Pace, pace, cari figli! Apritevi al dono della pace! La Madre prega insieme con voi e intercede per tutti voi presso suo Figlio. La Madre vi ama con materno amore. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata".
Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed ho raccomandato in particolare gli ammalati.
Poi la Madonna ha continuato per un periodo di tempo a pregare su tutti noi con le mani distese e in questa preghiera se n'è andata, se n'è andata nel segno della luce e della croce col saluto: "Andate in pace, cari figli miei!".
Ecco, questo è ciò che è più importante dell'incontro di stasera con la Madonna».
 
Fonte: IdM e grazie anche a Vittorio

Nessun commento: