Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 25 giugno 2013

Apparizione straordinaria a Ivan del 24 giugno 2013 sul Podbrdo alle ore 22:00

Carissimi, ecco le parole di Ivan sull'apparizione da lui avuta stasera, Lunedì 24 Giugno 2013, sul Podbrdo alle ore 22:00, tratte dall'audio originale fornitoci da Krizan:
«Come sempre, dopo l'incontro con la Madonna, io vorrei descrivere e avvicinare anche a voi ciò che è più importante dell'incontro di stasera. All'inizio desidero dire che è veramente molto difficile descrivere a parole l'incontro con la Madonna ed è difficile trovare le parole giuste. In modo particolare oggi, oggi quando la Madonna ha toccato questo luogo e quando l'abbiamo vista per la prima volta. In modo particolare oggi è venuta a noi molto molto gioiosa e felice ed, all'inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: "Sia lodato Gesù, cari figli miei!". Poi ha steso le mani qui ed ha pregato su tutti noi per un lungo periodo di tempo. Poi la Madonna ha pregato in particolare su voi malati presenti. Poi ha detto:

 "Cari figli, vengo a voi gioiosa e con gioia desidero invitarvi anche oggi: accogliete i miei messaggi e vivete i miei messaggi. Cari figli, con voi desidero realizzare i miei progetti col mondo, con la Chiesa. In modo particolare oggi vi chiamo: rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi. All'inizio mi sono presentata come Regina della pace. Anche oggi in modo particolare vi invito a pregare per la pace: per la pace nel cuore dell'uomo, per la pace nei vostri cuori, perché la pace viene dai vostri cuori. Cari figli, la Madre prega per tutti voi, la Madre vi ama tutti col suo amore materno e presenta tutti voi presso suo Figlio. Cari figli, anche oggi desidero dirvi grazie: grazie per avermi accolto, perché continuerete ad accogliere i miei messaggi ed a viverli".

Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed, in particolare, tutti i malati. Poi è seguita una piacevole conversazione tra me e la Madonna e tra la Madonna e me, che rimane solo tra noi e, dopo questa conversazione, la Madonna se n'è andata in preghiera, se n'è andata nel segno della luce e della croce col saluto: "Andate in pace, cari figli miei!". Ho dimenticato di dire che la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna e che ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Questo è ciò che è più importante dell’incontro di stasera con la Madonna. Tutti noi sappiamo che domani è il 25 e che ogni 25 la Madonna si rivolge a noi con un suo messaggio che dà per tutto il mondo».
Fonte: IdM (slavko_1981)

Nessun commento: