Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 21 agosto 2013

Maria era gioiosa nel ritorno a Nazareth

2.500 persone erano presenti, il 20 agosto, quando la Vergine Maria è apparsa alla veggente Vicka Ivankovic-Mijatovic nella Basilica di Nazareth dell'Annunciazione. "È giunto il momento di sapere per la gente di qui"  ha detto Vicka  dopo diverse visite in Terra Santa, quando le sue apparizioni erano state private.

Medjugorje visionario veggente veggente Vicka Ivankovic Mijatovic apparizione basilica dell'Annunciazione Nazareth Israele terra santa 20 agosto agosto 2013 1

Foto: Hanan Telhami

Vicka ha avuto la sua apparizione il 20 agosto di fronte a questa statua della Vergine Maria nella Basilica dell'Annunciazione, Nazareth.

Nazareth ha accolto la Madonna con un affluenza di 2.500 persone in una Basilica dell'Annunciazione gremita di Martedì, quando  la veggente di Medjugorje Vicka Ivankovic-Mijatovic ha avuto la sua apparizione quotidiana nella chiesa col nome di uno dei più grandi GIORNI DI FESTA di Maria.

"E 'stato meraviglioso, incredibile, c’erano più di 2.500 persone, ed erano così felici. Abbiamo avuto una grande santa Messa, più di 25 sacerdoti erano presenti, e molte persone si sono confessate" ha detto a Medjugorje oggi Charbel Maroun, il Presidente del Movimento mariano dei laici nella Galilea.

Medjugorje visionario veggente veggente Vicka Ivankovic Mijatovic apparizione basilica dell'Annunciazione Nazareth Israele terra santa Maranatha 20 agosto agosto 2013

Vicka prega prima della sua apparizione nella Basilica dell'Annunciazione, con Charbel Maroun alla sua destra

E se le persone erano felici, anche la Vergine Maria lo è stata, ha detto Vicka  dopo la sua apparizione, una prima parte del pellegrinaggio  internazionale Maranatha:

"Vicka ci ha detto che la Madonna  stasera  era molto felice, e che  ci ha benedetto tutti"  ha detto Charbel Maroun.

"Vicka ci ha detto che la Madonna era allegra e felice con Maranatha, e che  ha pregato per tutte le persone e benedetto tutti i presenti" ha detto  l’ editore Gabriel Paulino di Medjugorje Brasil.

Medjugorje vsionary veggente veggente Vicka Ivankovic Mijatovic apparizione Madonna basilica dell'Annunciazione nazareth terra santa israele 20 agosto agosto 2013 Maranatha pellegrinaggio

Foto: Hanan Telhami

Oltre 25 sacerdoti hanno concelebrato la Messa nella Basilica dopo apparizione di Vicka il 20 agosto. Tra loro c'era il vescovo locale.

Dopo diverse visite in Terra Santa, questa volta sarà diverso per Vicka, che avrà la sua apparizione quotidiana all'interno di basiliche e chiese durante il pellegrinaggio:

"Vicka mi ha detto che è stata in Terra Santa più di 8 volte, ma che questa è la prima volta che lei può dare alla gente il messaggio della Madonna.Perché, ha detto, questo è il momento.È giunto il momento per la gente di qui di sapere "  racconta Charbel Maroun a Medjugorje oggi.

La Messa è stata presieduta dal vescovo locale Marcuzzo. Tra i concelebranti c’era arcivescovo André Leonard di Bruxelles, Belgio, il fondatore del movimento Maranatha.

"Mons. Marcuzzo era così felice. Mi ha detto che lui poteva sentire la nuova Pentecoste nella Chiesa ", ha affermato Charbel Maroun.

In precedenza il Martedì, Vicka era salita sul monte Tabor, dove Gesù si trasfigurò e divenne radioso davanti agli occhi di San Pietro, Giovanni e Giacomo, come descritto in Matteo 17: 1-9, Marco 9: 2-8, e Luca 9: 28 - 36.

Medjugorje visionario veggente veggente Vicka Ivankovic Mijatovic apparizione basilica dell'Annunciazione Nazareth Israele Pellegrinaggio in Terra Santa Maranatha 2013 Agosto 21 Agosto

Vicka saluta una bambina nella Basilica dell'Annunciazione

"Centinaia di persone erano lì, circa 700" ha detto Charbel Maroun.

"E Vicka ha salutato tutti."

Circa 550 pellegrini provenienti da 13 paesi hanno aderito alla settimana di pellegrinaggio che si svolge per l'intenzione di guarigione del genere umano .Essi potranno viaggiare attraverso la Terra Santa fino al 27 agosto.

 

Fonte: libera traduzione dell’articolo di Medjgugorje Today

 

Alcune foto della visita pubblicate su Medjugorje Today profilo FB

Photo: Hanan Telham

Photo from August 20: Gabriel Paulino / Medjugorje Brasil

Photo by Hanan Telhami:
Vicka and local coordinator Charbel Maroun by the Basilica of the Annunciation, Nazareth, on August 20

Nessun commento: