Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 22 agosto 2013

Medjugorje: Preghiera di Guarigione del 21 agosto 2013

Preghiera di guarigione del 21 Agosto 2013
prega Fra Stanko Cosic


Canto: Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore mio, Signore mio! A tutte le persone che hai incontrato nella tua vita hai cosí chiesto e anche a me stasera chiedi: “Che cosa vuoi? Vuoi essere sano?” E io, insieme a loro voglio risponderti: “Sí, Signore! Voglio vedere! Voglio essere sano!” Io credo, ma tu aiuta la mia incredulità! Aiutami a credere ancora di piú! Signore, il mio sguardo vuole volgersi verso di te, affinché possa incontrare il tuo sguardo!

Canto: Hvala Criste... + Alleluia...

Signore mio, come quella donna Samaritana, io ho sete, sete di fonte
d’acqua, sete di acqua che tu mi dai. E tu mi chiedi: “Attingi e dammi da bere!” Signore, che cosa posso darti? Che cosa posso io dare a te? Che cosa posso io dare a te se non i miei limiti e le mie debolezze? Ma tu mi benedici, tu mi dai la tua onnipotenza, tu mi dai l’unità con te. Perció, Signore, dammi la fonte dell’acqua viva! Dammi il tuo cuore affinché io possa essere libero, per vivere in unione con te, per vivere nella fiducia verso di te.

Canto: Danke Jesus... + Merci Jesu... + Alleluia...

Signore, qui davanti a te, con me porto la mia malattia, porto la mia
dipendenza, io porto il mio passato, porto tutte quelle persone con le quali è difficile realizzare un rapporto. Porto tutti i problemi famigliari e tutte le delusioni di me stesso. Come andare avanti, Signore? Come mi perdoni, come guarisci questo? Io voglio credere, voglio aprire il mio cuore a te. Signore, fammi vedere la via, fammi vedere la via verso la salute, verso il senso, la via all’unione con te.

Canto: Gracias Jesus,,, Sc’cram Jashuà... + Alleluia...

Spirito Santo, tu sei al centro del mio cuore. Tu mi fai vedere che io ho i peccati, ma che io non sono il peccato! Tu mi fai vedere che io sono debole, ma al centro del mio cuore io sono santo, perché io sono figlio di Dio! Spirito Santo, insegnami a pregare! Nella mia impotenza, prega tu in me, realizza tu una vicinanza maggiore a Dio. In me realizzi te stesso, così che posso amare me stesso e di potermi accettare, di potermi rispettare! Ogni volta quando io non so dove, tu Spirito Santo, grida tu in me: “Abbà, Padre!”


(Kyrie eleison... Benedizione con il crocifisso...)

Canto: Ave, ave, ave, Maria! Ave, ave, ave, Maria!

Fonte: IdM

Nessun commento: