Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 24 settembre 2013

La statua della Madonna nella casa di Vicka brilla nel buio

 

Alle 09:20 del 23 settembre, una statua di quarant’anni fa della Vergine Maria che si trova nella casa di infanzia di veggente Vicka Ivankovic-Mijatovic alla base della Collina delle Apparizioni ha cominciato a brillare nel buio. Come la notizia si è diffusa, una folla di gente del posto ed di pellegrini sono arrivati per entrare nella stanza uno per uno.

Statua della Vergine Maria Madonna brilla incandescente buio Medjugorje visionario veggente veggente Vicka Ivankovic Mijatovic blu casa di Anna Burford

La statua a sinistra nella stanza di infanziadella veggente di Medjugorje, Vicka Ivankovic-Mijatovic, che ha iniziato a diventare incandescente nel buio il Lunedi sera. Foto: Anne Burford

Incandescente nel buio quando con la luce spenta, una vecchia statua della Vergine Maria, che appartiene da 40 anni alla famiglia della veggente Vicka Ivankovic-Mijatovic  è diventata rapidamente il centro di attenzione a Medjugorje Lunedi sera.

"Mamma mia, questa notte intorno 21.20 la statua della Madonna nella casa di nascita di Vicka ha cominciato  ad emanare luce da sola! Come fosforo! La gente veniva da tutte le parti da vedere! Non è possibile scattare foto, il flash non mostra nulla, solo ad occhio nudo si può vedere. Bellissima! " così ha segnalato su Facebook Laura Marcazzan Budimir, una residente di Medjugorje.

Statua della Vergine Maria Madonna brilla incandescente buio Medjugorje visionario veggente veggente Vicka Ivankovic Mijatovic blu casa laura 3

Le persone in attesa al di fuori della vecchia casa di Vicka per vedere la statua incandescente. Foto: Laura Marcazzan Budimir

Per verificare di persona, centinaia di abitanti del luogo e di pellegrini si sono messi in fila nel cortile di Vicka e per strada, allo scopo di salire le scale fino al primo piano della casa in piccoli gruppi.

"Centinaia e centinaia di pellegrini sono venuti, e alcuni sono in attesa da due ore per vederla”

incandescente Statua della Vergine Maria Madonna Madonna, casa, casa di Medjugorje visionario veggente veggente Vicka Ivankovic Mijatovic 23 settembre settembre 2013

La statua fotografata a mezzanotte, senza torcia. Foto: Valentin Ivankovic

Dopo i vani tentativi per riprendere le foto della statua con una torcia accesa, il bagliore stava scomparendo e guardando la statua tutto era tornato normale: a mezzanotte tuttavia un residente a Medjugorje,Valentin Ivankovic, è riuscito a riprendere la luminescenza, scattando la foto a sinistra senza usare il flash.

"Ma ho visto molto di più. Era tutta brillante! " racconta Laura Marcazzan Budimir a Medjugorje Today

Una residente di 'origine italiana ci ha informa ti inoltre che Vicka ha visto la statua incandescente nella sua stanza.

"Vicka ha detto che era felice di aver visto la luce e di inginocchiarsi per pregare davanti alla statua" ha detto Laura Marcazzan Budimir.

Gli spettatori sono rimasti colpiti e quasi senza parole dopo aver visto la statua:

"E 'qualcosa che non si può descrivere, davvero. Quando la vedi, sai, si rimane senza parole. E’ un calore intorno al cuore, non lo so, è qualcosa di veramente indescrivibile. E’ un’esperienza da vivere  davvero” ha raccontato uno spettatore senza nome al portale di notizie croato Dnevnik.

Statua della Vergine Maria Madonna brilla incandescente buio Medjugorje visionario veggente veggente Vicka Ivankovic Mijatovic blu casa laura2

Persone in attesa di vedere la statua, la sera del 23 settembre. Foto: Laura Marcazzan Budimir

"All'inizio mi sentivo strano, perché era una cosa insolita, per non dire paranormale. Queste cose non si possono vedere tutti i giorni, e questo potrebbe essere preso come la corona di tutti i miracoli che hanno avuto luogo finora, come guarigioni. Questa è un'esperienza indimenticabile, davvero.Chiunque dovrebbe venire e vedere se è possibile - naturalmente, se dura " racconta un giovane locale al portale Dnevnik.

"Considero questo come ulteriore prova che la gente dovrebbe tornare indietro e iniziare a credere in Dio, e anche Medjugorje", ha detto.

24 set incandescente statua locali Medjugorje visionario veggente veggente Vicka ivakovic Mijatovic

Pellegrini in preghiera davanti alla  statua il mattino del 24 settembre. La casa di Vicka è stata chiusa solo alle 3 del mattino. Foto: Laura Marcazzan Budimir

Laura Marcazzan Budimir è della stessa opinione:

"Questo segno è per i parrocchiani, di sicuro! I parrocchiani di Bijakovici (dove si trova la casa, ndr.), in particolare. Perché lì  in quella casa? E perché ora e non uno mese fa? In questo momento, ci sono solo alcuni pellegrini! " ha detto  a Medjugorje Today.

"Una settimana fa, un parrocchiano di Bijakovici ha detto:" Dobbiamo andare a pregare insieme, come 30 anni fa ". Beh, questo segno è la risposta. Ed è un invito particolare per i parrocchiani di Bijakovici. Proprio nel cuore di Bijakovici. Queste parole sono state dette alla madre di Vicka, profetizzando che qualcosa sarebbe accaduto dopo la vendemmia, e la vendemmia è conclusa pochi giorni fa " racconta Laura Marcazzan Budimir per il sito italiano Guarda con me.

"La scorsa notte, l’80 per cento delle persone che hanno visto questo erano croati della zona di Medjugorje. Tutti giovani! Questo è importante, i giovani e le famiglie ci sono ora. Ora tutti sono in attesa per questa sera ", dice a Medjugorje Today.

 

Pellegrini nella stanza di Vicka, e al di fuori di attesa in strada
Fotografia: Dnevnik TV

Persone in attesa di vedere la statua incandescente il 23 settembre
Fotografia: Medjugorje Info

Fonte: Medjugorje Today (libera traduzione dell’articolo inglese)

 

V7

Stamattina sotto croce blu ore 7.29
FOTO : Mateo Ivanković

 

V8

Stamattina tutto nella normalità. Tanti che entrano per vedere ma la statua è tornata normale... Stanotte alle 3 circa hanno chiuso la casa dopo che le persone sono diminuite... Gira una specie di foto ma non rende niente perché è stata fatta quando la luminosità stava per diminuire... Quando l'abbiamo vista era proprio fosforescente tutta, delicata ma ben visibile! Tutti aspettano stasera (Facebook: Laura Marcazzan Budimir)

Nessun commento: