Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 25 settembre 2013

La statua della Madonna nella casa di Vicka brilla nel buio (2)

 

Ieri sera il “miracolo” si è ripetuto … e di nuovo gli abitanti di Medjugorje, Bijakovici e  dei dintorni, ma nche dei pellegrini presenti a Medjugorje si sono messi in fila per entrare nella casa di Vicka a Bijakovici.

 

Qui sotto due foto delle migliori scattate alla Madonnina

Medju

 

Medju 1

Foto presa dai post di MICHELE VASILJ (dovrebbe essere di MATE VASILJ)

Ed ecco alcune testimonianze raccolte su Facebook

Michele Vasilj (guida di Medjugorje)

“Non sono curioso e non cerco miracoli.. ma sentendo questa info sono andato verso le 22 con la mia moglie li..ma vi posso dire che  mi è piaciuto ed e stato bello che potevo fare una avemaria davanti alla Statua della Madonna di Lourdes tutta illuminata insieme a mia moglie che e incinta e dopodomani deve partorire.. un abbraccio a tutti e non vi stancate pregare....”

Laura Marcazzan Budimir (residente locale di medjugorje)

“Ringraziamo ancora una volta il cielo che un segno viene dato in Erzegovina e non in Italia perché ieri sera tra le persone che erano in fila il 90% erano giovani croati e famiglie croate con i bambini. Che non si chiedevano di spray, vernici... Pregavano, piangevano. E magari dentro si ponevano domande su sé stessi, non sulla statua. È vero quello che succede? Ma chiediamoci di più, quanto sono vero io davanti a Dio e a chi ho a fianco?! Gli accertamenti ci saranno da chi ha il compito di farlo. Io non voglio andare là con coperte, prove sulla luce. Non mi interessa. Guardate Civitavecchia. Cosa deve fare la Madonna per farsi ascoltare, piangere lacrime di sangue?! Io ringrazio per la luce, per il resto devo solo imparare a crescere nella strada della conversione, e pregare, pregare, pregare.”

(ndr: voglio ricordare le prime parole della Gospa ai veggenti che le avevano chiesto perché avesse scelto proprio Medjugorje per apparire; queste le sue parole: «Sono venuta a Medjugorje perché qui ci sono molti buoni credenti. Desidero restare con voi per convertire il maggior numero possibile di persone e ridare la pace a quelli che l'hanno perduta... Pace, pace, pace! Il mondo può essere salvato soltanto tramite la pace, ma il mondo avrà pace soltanto se troverà Dio. Riconciliatevi con Dio e tra di voi! Per fare questo è necessario credere, pregare, digiunare e confessarsi. Dio c'è, ditelo a tutti...».)

“Siamo andati alla casa con sorella e cognato di Vicka alle 19.00 ci siamo messi a pregare nella camera accanto... Le persone hanno cominciato a mettersi in fila con consistenza dalle 19.30... La casa è stata chiusa all'01.30. Marijo il marito di Vicka è venuto verso le 20 con i figli e come tutti è entrato, ha pregato e poi è uscito. L'aiuto per l'organizzazione è stato dato dall'associazione Kralica Mira, volontari di Bijakovici che aiutano anche Mirjana per l'apparizione del 2 del mese...le persone erano tranquille anche se stasera era un numero molto elevato, io ho fatto dei conti ma preferisco aspettare numeri ufficiali dei giornali locali.”

“So Dio sa... Penso che bisogna capire che il segno serve per intensificare la preghiera e arrivare a Gesù, questo vuole la Madonna, che arriviamo a Suo Figlio. E sta provando con tutti i modi... speriamo che le persone comprendano che i segni servono per intensificare la preghiera.”

Da una persona della famiglia di Vicka ieri sera: "Sembra di rivivere i primi giorni di 32 anni fa... Tutti vogliono entrare in casa...sembra quei giorni." Io nell'81 non ero ancora nata. Grazie che ho potuto esserci ora e con il cuore aperto.

Stasera, fate conto entrano 7 persone e stanno 10 secondi dentro... Contate quante al minuto. È così dalle 19.30...la fila arriva dalla casa natale di vicka fino al bar rock un po' prima della croce blu...

Video del portale locale DNEVNIK.HR

Nessun commento: