Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 28 dicembre 2014

Video Adorazione Eucaristica a Medjugorje del 19 Dicembre 2014 prega Fra Marinko Sakota

 

Vieni Santo Spirito !

 

 

Adorazione Eucaristica a Medjugorje

del 19 Dicembre 2014
prega Fra Marinko Sakota

Con Giuseppe, Nicodemo, Maria ed Elisabetta
Canto di accoglienza: Svet, svet, svet.. (Santo, Santo, Santo..).
Canto: Oh, oh, oh! Adoramus te, Domine...

Gesù, noi ti adoriamo! Tu sei Emanuele, Dio con noi. Dio in mezzo a noi, visibile, palpabile. Noi ti guardiamo: nello stesso momento sei così lontano, ma così semplice, un debole pezzettino di pane ma così forte, così piccolo, ma immensamente grande. Gesù, risveglia i nostri cuori, risveglia il mio cuore, per non guardarti soltanto con gli occhi del corpo, ma per guardarti col cuore. Non solo qui solo col corpo, ma per amarti con tutto il cuore e con tutta l'anima. Risveglia l'amore in me, Gesù. Come Tommaso Apostolo, il mio cuore possa dire: Signore mio e mio tutto! Signore mio e tutto mio!  Con tutto il cuore ripeti: Signore mio e mio tutto!

Canto: Emanul, Emanuel! Il suo nome è: Emanuel... + Alleluia...

Gesù, in questi momenti di adorazione eucaristica, mentre ti guardiamo, noi impariamo a vivere con te, noi impariamo a conoscere il tuo sguardo, il tuo cuore, i tuoi pensieri, e noi ci avviciniamo a te. San Giuseppe è l'esempio di un uomo che vive con Dio, e, quando è nel sonno, lui si apre ai pensieri del Signore. Gesù, insegnaci, insegnami ad aprirmi ai tuoi pensieri, a svegliarmi dal sonno, a non vivere dei soli propri pensieri, col proprio modo di vedere, ma a essere come Giuseppe in ascolto di quello che tu dici, di quello che tu pensi. Gesù, risvegliaci dal sonno!

Canto: Gesù, Gesù! Eccomi io son davanti a te!
            Gesù, Gesù! Io mi dono a te, o mio Signor(3X)!

Gesù, a Nicodemo tu hai detto che l'uomo deve rinascere: esiste una seconda nascita, quella dello spirito! Natale: nuova nascita! Gesù, è quando tu nasci dentro di noi! Signore, eccoci come Maria e come Maria diciamo: Eccoci! Sia fatto di me secondo la tua parola. Gesù, rinasci in me! Gesù, io mi apro a te: eccomi!

Canto: Dona la Pace, dona la Pace ai nostri cuori, o Signore! (bis)
           Resta qui insieme a noi (2X), e la Pace regnerà.

L'Angelo Gabriele saluta Maria con le parole: Gioisci, Maria, gioisci! Elisabetta le dice: Beata tu! Gesù, risveglia in noi la gioia, la gioia perché siamo tuoi e risveglia in noi quel Beati voi perché tu sei con noi, perché è venuta la tua e nostra Madre. Gesù, risveglia in noi la gioia!

Canto: Veni, Sancte Spiritus...
Tantum ergo... Orazione.
Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica.
Canto: Gospa, Maika moia! Kralica mira!... 
Andate in pace...

Fonte: Solo En Medjugorje per il video; Fonte: Flavio Deagostini per la trascrizione

Nessun commento: