Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 14 agosto 2015

Messaggio straordinario a Ivan del 13 agosto 2015

MEDJUGORJE - DURANTE L'APPARIZIONE QUOTIDIANA DELLA REGINA DELLA PACE DI IERI 13 AGOSTO,LA MADONNA HA DATO AD IVAN IL SEGUENTE MESSAGGIO,PER TUTTI I SACERDOTI PRESENTI.

“Cari figli! Anche oggi vi invito tutti alla santità. Cari figli, miei amatissimi: pregate, pregate e siate perseveranti nella preghiera. In particolare vi invito a pregare per le famiglie, per la santità nelle famiglie. Pregate per la famiglia perché soltanto con la preghiera nelle famiglie nasceranno le nuove vocazioni, i nuovi sacerdoti. La madre prega insieme a tutti voi e intercede per ognuno di voi. Grazie cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata! Andate in pace, cari figli miei!”

In seguito ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna.

 

16-ivan-a-colloquio

 

Fonte: FB Radio Maria

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi sembra un messaggio che mira a dare forza a tutti gli sposi novelli. Il matrimonio implica rinunce e sacrifici che non si fanno in coppia... si fanno singolarmente per far crescere la famiglia. Occorre molta fede per sentirsi appoggiati dal coniuge e per non assuefarsi all'idea che si e' accomodato nel matrimonio. Avere pretese da fidanzati non aiuta... fossilizzarsi sulle attenzioni che ha riversato su altre donne non consentira' di apprezzare i suoi sacrifici e il suo interessamento. Santificarsi nella famiglia non significa vivere di stenti, significa rispettare i giovani e gli anziani, amare ed onorare il coniuge, avere cura degli infermi e fare tutto animati dalla volonta' di vincere superbia e orgoglio.