Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 24 dicembre 2015

Miljana parla dello zio Padre Slavko Barbaric


Miljana Soldo (nipote di Padre Slavko Barbaric, famoso frate francescano di Medjugorje, teologo e psicoterapeuta, ideatore del festival internazionale dei giovani a Medjugorje) parla dello zio raccontando alcuni episodi inediti.

Padre Slavko, anche in qualità di psicoterapeuta, fu inviato nel 1982 a Medjugorje per studiare le apparizioni; diventò un fervente apostolo della Regina della pace.
Miljana racconta anche la sua esperienza vissuta a Medjugorje in relazione alla pace interiore, ai segni soprannaturali, all'importanza della preghiera e dell'incontro con Gesù durante la consacrazione.
Stigmatizza inoltre l'idolatria dei veggenti.
Video testimonianza di Miljana Barbaric dove troverete anche questo episodio

e del quale riporto un breve riassunto qui sotto: 



“All'inizio delle apparizioni, quando ancora avvenivano nella Parrocchia, venne invitato a partecipare a una di queste un sacerdote che, non convinto che li apparisse la Madonna, nascose nella tasca un'ostia consacrata per sentirsi protetto, per paura che tutto fosse opera del demonio ... (e nessuno era a conoscenza di questo.)...
La Madonna apparendo quel giorno, guardando tra i presenti disse a Vicka tutta felice: "Oggi c'è anche mio Figlio". Una delle veggenti penso' che si riferisse a Padre Slavko e glielo comunicò. ma lui non seppe dare spiegazioni ... e disse: “Avete chiesto alla Madonna?” E la veggente disse: "Si si, abbiamo chiesto ma lei solo sorrideva"... allora sentite le parole della veggente su quello che aveva detto la Madonna, il sacerdote presente tutto scosso e emozionato si fece avanti e disse: "Io so perché la Madonna ha detto questo” e mostrò l'ostia consacrata che aveva con lui in tasca e da quel momento non ebbe più nessun dubbio che la Madonna apparisse ..."

Nessun commento: