Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 6 ottobre 2016

Međugorje, Domenica 2 ottobre 2016, preghiera di guarigione guidata da fra Vjeko Milcevic.

Međugorje, Domenica 2 ottobre 2016,
preghiera di guarigione
guidata da fra Vjeko Milcevic.

Benedizione oggetti sacri.
Dio ci ha scelto per la santità Lui sia con tutti voi
Fratelli e sorelle ascoltiamo il Vangelo secondo Giovanni (Gv 15, 9-12)
«Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena. Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati».
Preghiamo.
Benedetto sei Tu o Padre origine e fonte di ogni benedizione che Ti compiaci della crescita spirituale dei tuoi figli: mostraci la Tua benevolenza e fa che […] ci impegniamo a conformarci all’immagine del figlio Tuo Gesù Cristo, perché tutto cooperi al nostro bene. Amen.
(Benedizione)
Canto: Alleluja…
Signore Gesù, [Traduzione assente dal minuto 3:29 al minuto 5:36]
Abbi pietà di noi.
Canto: Hvala Christe… Tisi mirnaš… Alleluja
Signore, accetta la nostra preghiera. Pregando davanti a Te, Ti diciamo: «Insegnaci a pregare!»
La Tua preghiera, Signore, era unione con il Padre, dichiarazione d’amore.
Molto spesso la nostra preghiera è l’elenco dei nostri bisogni, dei nostri desideri, senza il desiderio sincero di poter contemplare il Tuo volto.
In Te comprendiamo chi siamo e di che cosa abbiamo bisogno.
Fa’ che la nostra preghiera diventi quel semplice stare con Te, aperti al Tuo amore e alla Tua grazia.
Ecco, Signore: la porta del nostro cuore e della nostra vita è aperta!
Il Tuo amore possa visitarci, insegnarci a credere ed a pregare. Abbi pietà di noi!
Canto: Tu sei pace…, Grazie Gesù…, Alleluja…
Signore, Tu sei la nostra pace: inquieto è il nostro cuore finché non riposa in Te.
Ti preghiamo per la pace: per la pace nelle nostre vite, per la pace in ogni cuore ferito dalle guerre.
Ti preghiamo per la pace in questo mondo pieno di scontri, di terrorismo, per cui il sangue innocente viene versato.
Ti preghiamo per la pace nel cuore di ogni persona che soffre ingiustizia.
Tu sei stato preannunciato come “Principe della pace”.
Tu, Signore, hai detto ai tuoi discepoli e dici anche a noi, perché noi siamo tuoi discepoli e Tua Chiesa: «Vi do la mia pace, vi lascio la mia pace. Io non la dò come la dà il mondo».
Noi vediamo, Signore, che è così senza di Te: senza la Tua presenza non c’è la vera pace nel cuore umano.
Visitaci, Signore, con la Tua grazia. Benedici tutti noi! Donaci la Tua pace e abbi pietà di noi!
Canto: Thank you Jesus… You are our Peace … Alleluja
Signore, chiediamo il Tuo amore e la Tua benedizione per tutti i fratelli e sorelle che portano la croce della malattia.
Ti preghiamo per tutti coloro che soffrono nell’anima e nel corpo.
Ti preghiamo per tutti coloro che credono di avere una croce troppo pesante, per tutti coloro che soffrono a causa della malattia dei loro cari.
Signore Gesù, Tu sei l’amore crocifisso!
Ti preghiamo soprattutto per i genitori dei bambini ammalati.
Com’è grande il mistero del Tuo amore! … perché Tu sei l’amore che ha attraversato la morte per donare a noi la vita, la vita in pienezza.
Spesso, Signore, non comprendiamo: né la Tua né la nostra croce ma sappiamo e crediamo che il Tuo amore guarisce ogni ferita, ferita delle nostre cadute, dei nostri peccati e dà la risposta al senso della nostra sofferenza.
Fa che ci appoggiamo al Tuo amore, alla Tua spalla, alla Tua croce, per poter trovare la forza per la nostra vita.
Maria, Tu che sei stata donata a noi sotto la croce, donata come Madre, accompagna tutti i sofferenti e moribondi.
Signore, Ti preghiamo per i nostri fratelli e sorelle ammalati: se è la Tua santissima volontà e se è per il bene dei tuoi fedeli, dona loro la guarigione che Ti chiedono pregandoTi e guardando Te, nostro Signore.
Anche noi acclamiamo dicendo: «Gesù figlio di Davide, Gesù figlio del Dio vivente, abbi pietà di noi!»
Kyrie eleison… Christe eleison…
La Tua benedizione, Signore, di pace, di riconciliazione e di guarigione scenda su tutti noi, su tutti coloro che sono nella nostra preghiera, sulla Chiesa e sul mondo intero. Lo chiediamo a Te che vivi nei secoli dei secoli: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte:
https://www.youtube.com/watch?v=-yVfGwb6S7Y <https://www.youtube.com/watch?v=-yVfGwb6S7Y>
Inviato da: Patrizia Mascarucci  fonte IdM

Nessun commento: