Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 21 novembre 2016

25 novembre 2016 ore 20,45 : Veglia di Preghiera - con la presenza di ROLAND - in attesa del Messaggio

unnamed

Venerdì sera 25 novembre 2016, come ogni mese, nello spirito di Medjugorje e in unione con tutti i gruppi di preghiera d'Italia, si terrà la veglia di preghiera aperta a tutti in attesa del Messaggio a tutto il mondo, nella Chiesina di Padre Marella in Via del Lavoro n. 13,  Bologna : Adorazione del Santissimo Sacramento e preghiera del Santo Rosario, con la presenza e guida del sacerdote P. Roberto Viglino O.P.

L'orario sarà anticipato di un quarto d'ora e cioè si inizierà alle 20,45 per dare un po' di spazio a

R O L A N D

Il ragazzo che compone e anima la musica e i canti a Medjugorje, che abbiamo il piacere di ospitare.  Con lui ci lasceremo portare nell'atmosfera spirituale che si vive là e, in un certo senso,  rivivremo i nostri pellegrinaggi. 

Nell'occasione farà anche una breve testimonianza e metterà a disposizione i suoi dvd che spesso cerchiamo e non sempre troviamo.

Siamo tutti invitati a partecipare, anche per rispondere agli appelli della Madonna che sempre ci raccomanda di pregare (di più).

Come per le altre veglie (escluso l'anniversario) NON sarà celebrata la S. Messa.

unnamed (1)

Con l’occasione ricordo anche gli altri appuntamenti del Gruppo di Preghiera Regina della Pace:
  • Giovedì 24 novembre 2016:  si terrà la consueta Veglia di Preghiera  settimanale alle ore 20:30  presso la Chiesina  di  Padre Marella in Via del Lavoro, 13 a Bologna
  • Sabato 26 novembre 2016: consueto pellegrinaggio mensile al Santuario della Madonna di S. Luca con partenza dal Meloncello alle ore 08:00 preghiera delle prime tre parti del S. Rosario salendo a piedi al Santuario, S. Messa alle ore 09:30 e quindi discesa pregando l’ultima parte del S. Rosario.
sanluca2

Nessun commento: