Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 10 aprile 2017

Preghiera di guarigione del 9 Aprile 2017 guidata da Fra Perica Ostojić

 

canto: Hvala, Criste...

Signore, tu hai promesso di rimanere con noi fino alla fine del mondo. Io credo che adesso tu sei qui con noi. Perciò ti prego: tocca il mio cuore, purifica i miei pensieri. Col cuore puro io posso incontrarti, lodarti e ringraziarti. Signore, quando Tu sei presente, tutto il resto perde forza. Io credo che Tu sei Dio Onnipotente. Perciò credo che Tu sei un Dio Onnipotente anche nella mia vita.

Canto: Grazie, Gesù,...

Signore, Padre Misericordioso, attraverso Gesù Cristo ci hai annunciato il Tuo Amore. Perciò voglio la mia vita a questo Amore, affinché l’Amore di Cristo la riempia, affinché l’Amore di Cristo mi rafforzi e mi innalzi sopra la logica di questo mondo, per poter perdonare quando gli altri mi offendono e per avere la forza di amare anche quando gli altri non mi amano. Con la venuta di Cristo la mia vita diventi il luogo dove gli altri possono riconoscere l’Amore.

Canto: Thankyou, Jesus...

Signore, adesso voglio affidarti anche il mio dolore e la mia sofferenza. Chinati su di me, peccatore, e sconfiggi ogni male nella mia vita. Signore, nella potenza della Tua grazia, perdona tutti i miei peccati. Ispirami alla conversione del mio cuore per poter lasciare le pietre quando vado a incontrare gli altri. Signore, liberami da qualsiasi malizia. Accresci la mia fede. Rafforza il mio amore, affinché, completamente libero, io possa incontrare il prossimo portando i frutti del Tuo Amore verso di me. Signore, liberaci da qualsiasi malattia, soprattutto dalle malattie mortali, che non sappiamo accettare. Quando Tu sei presente, tutto il resto perde la sua forza. Perciò aiutami ad accettare la croce della mia vita per permettere che la risurrezione entri nella mia vita. Vieni, Signore Gesù! Accresci la mia fede, rafforzami e convertimi!

Canto: Danke, Jesus...

Kyrie, eleison...

Dio Onnipotente benedica tutti voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali avete pregato, nel Nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito Santo.

Amen.

Fonte:  (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: