Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 6 aprile 2017

Video - Adorazione Eucaristica del 4 Aprile 2017, presieduta da Fra Perica Ostojić

 

Tu mantieni quanto hai promesso.
Dalla Tua presenza attingo la mia forza.
Grazie perché posso stare venire sempre a Te..

Canto: Oh, oh, oh! Adoramus Te, Domine...

Signore, Tu hai promesso di rimanere con noi fino alla fine del mondo. Io credo profondamente che Tu sei qui con noi, che sei presente nel Santissimo Sacramento e Ti prego di toccare il mio cuore, di purificare i miei pensieri, affinché io possa adorarti, lodarti e ringraziarti.

Canto: Gesù, Tu sei il mio Dio! Gesù Tu sei il mio Dio! (bis)
Io credo in Te, io spero in Te (X2), Gesù..

 

Signore, quando Tu sei presente, tutto il resto perde vigore. Io credo che Tu sei il Dio Onnipotente e Ti prego: sii Onnipotente anche nella mia vita! Nelle Tue mani metto il mio cuore, metto la mia vita, affinché Tu possa glorificarti, che la Tua presenza essere la forza della mia vita.

Canto: O Christe, Domine Jesu...

Grazie, Signore, perché mi attiri sempre a Te e mi guidi alla sorgente della Salvezza! Grazie perché Ti prendi cura della mia vita: Tu vuoi che io viva! Grazie perché posso venire a Te e posso semplicemente pregare, parlare, parlare con Te, tacere davanti a Te. Signore, tutto il mio essere possa lodarti e glorificarti!

Canto: Veni, Sancte Spiritus...

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.

Canto finale: Ave, Maria, Ave! Ave, Maria, Ave!...

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: