Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 23 maggio 2017

Video - Preghiera di guarigione del 21 maggio 2017, guidata da fra Perica Ostojić

 

Canto: Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, sono qui davanti a Te e invoco la Tua presenza. Entra nella mia vita, Signore, perché soltanto Tu vedi che cosa è nascosto nel mio cuore. Soltanto Tu sai, soltanto Tu conosci ogni mia lotta contro le mie debolezze. Forse agli occhi degli uomini sembra diverso, ma soltanto Tu scruti il cuore e vedi le mie lotte interiori. Signore, aiutami ad aprire il mio cuore: aiutami ad aprire la porta del mio cuore che tengo tanto chiusa. Entra nel mio cuore. Dimora nel mio cuore, Signore, perché soltanto Tu sei presente nella mia vita. Nella mia vita ci sarà allora la vera soddisfazione e la vera felicità. Signore, vieni ed entra nella mai vita.


Canto: Hvala, Criste... Alleluia...


Signore, nel Vangelo d’oggi leggiamo le Tue parole che ci dicono che Tu ci manderai un “altro Paraclito”: lo Spirito Santo. Perciò, Signore, adesso desidero esaminare la mia fede: quanta fede ho veramente che il Tuo Spirito è presente in mezzo a noi? Quanto Gli permetto di entrare nel mio cuore? Cerco forse di risolvere i problemi soltanto con le mie forze, oppure cerco l’aiuto dello Spirito Santo? Signore, il Tuo Spirito è la nostra protezione, la nostra forza contro tutto ciò che ci allontana dalla via della salvezza. Perciò Ti prego: manda il Tuo Spirito perché ci protegga, perché ci custodisca, ci ammonisca e ci esorti.

Canto: Grazie, Gesù... Danke, Jesus... Alleluia...

Signore, Ti prego anche adesso di guarire la mia anima, il mio corpo e il mio cuore. Tu sai come qualche volta la vita è tanto difficile con la conseguenza del peso della croce. Spesso cado nel peccato. Signore, perciò Ti prego: entra nella mia vita, mostrami la via da percorrere donami la forza per poter portare la mia croce e fa’ che, nonostante la mia croce, io possa perdonare. Fa’ che io sappia riconoscere il Tuo perdono e la Tua misericordia nella mia vita, Signore, perché io possa perdonare gli altri. Signore, manda il Tuo Santo Spirito e aiutami, non solo per il mio bene ma per la Tua maggior gloria: fa’ che, pieno dello Spirito Santo, io possa andare nella mia famiglia, sul mio posto di lavoro, nel mio ambiente per testimoniare Te, il Tuo Amore e la Tua misericordia.

Canto: Merci, Jesu... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Kyrie, eleison...


La benedizione di Dio Onnipotente si versi su tutti voi, sulle vostre famiglie e su tutti coloro sono nella vostra preghiera nel Nome del Padre + e del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione  INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: