Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 9 maggio 2017

Video - Preghiera di guarigione del 7 maggio 2017, guidata da Fra Perica Ostojić

 


Canto: Alleluia, alleluia, alleluia...

Gesù, Tu sei venuto in questo mondo per mostrarci la grandezza dell’Amore di Dio. Sei venuto perché hai voluto salvare l’uomo piccolo, l’uomo peccatore. Adesso proprio per questo mi rivolgo a Te e desidero pregarti di guarire il mio corpo e la mia anima. Tu sai che succede nella mia vita e tutte le mie preoccupazioni, Tu conosci tutti i miei problemi. Tu conosci anche tutti i miei peccati. Ma davanti a Te non esiste nessun peccato, nessuna malattia che Tu, con la Tua Onnipotenza, non possa guarire, non esiste nessuna ferita che Tu non possa guarire. E perciò Ti prego, Signore: entra nella mia vita, guariscimi, rafforzami, aiutami a conoscerti sempre di più, e, conoscendoti di più, aiutami ad amarti di più, Te e gli uomini attorno a me.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Gesù, adesso desidero rinunciare a tutti i peccati, rinuncio a satana, rinuncio a tutti i suoi inganni e a tutte le sue seduzioni, a tutte le sue bugie e promesse. Signore, rinuncio anche a ogni mancanza di perdono, perché desidero imparare a perdonare. Rinuncio a tutti quei desideri che hanno fatto sì che io dimentichi la Volontà del Padre nella mia vita. Signore, aiutami ad amare gli altri. Sentendo il Tuo Amore nella mia vita, non lo trattengo per me, ma fa’ che io possa vivere questo Amore con gli altri. Rinuncio a ogni malattia spirituale, a ogni tiepidezza spirituale, perché Tu, Gesù, possa entrare completamente nel mio essere. Aiutami, Signore, perché io possa rinunciare sempre di più al peccato e permettere a Te di dimorare nel mio cuore.

Thankyou, Jesus... Alleluia...

Gesù, adesso Ti prego: purifica anche il mio subconscio. Con la Tua luce entra dentro di me perché dentro di me non ci sia mai più una tenebra. Con la forza della Tua grazia tocca quelle parti della mia anima che sono legate alle cose materiali, a causa delle quali sono angosciato anche per il futuro. Purificami perché anche il mio spirito sia puro davanti a Te, Gesù, sii il padrone della mia vita. Guarisci tutti coloro che portano le ferite dentro di loro, che non riescono a portarne più, soprattutto coloro che non trovano più la luce, non trovano la via d’uscita nella loro vita. Entra, Signore, nella vita delle anime, glorificati e, con la Tua Onnipotenza, allontana tutte le incertezze e tutte le angosce. Vieni, Signore Gesù!

Kyrie, eleison...

Tutti voi presenti qui, tutti coloro che sono nella vostra preghiera benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: