Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 9 maggio 2017

Video - Preghiera di guarigione dell’8 maggio 2017, guidata da fra Perica Ostojić

 


Canto: Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, sono qui davanti a Te. Io voglio entrare nella mia interiorità. Signore, illuminami con la Tua luce, affinché io possa vedere che cosa si nasconde dentro di me, Guarisci la mia anima e distruggi ogni peccato. Spesso sono nervoso, spesso sono impaziente, ma nel mio cuore esistono tante abitudini negative e sono rimaste diverse ferite che non mi permettono di amare gli altri. Signore, entra nel mio cuore: guariscimi e consacrami.

Canto: Hvala, Criste... Alleluia...

Gesù, adesso Ti prego di guarire il mio corpo. Tu conosci i problemi fisici nei quali mi trovo. Guariscimi dalla malattia, dalle malattie che sono adesso dentro di me, proteggimi da qualsiasi malattia. Se è la Tua volontà che io porti la croce della malattia, allora accetto questa croce. E ti prego di darmi la grazia di portarla con amore. Signore, guariscimi, donami forza per poter portare la croce della mia vita.

Canto: Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, Padre Celeste, grazie perché mi hai creato. Grazie perché, per mezzo di Gesù Cristo Tuo Figlio, mi hai redento. Grazie perché, attraverso di Lui, guarisci adesso la mia anima e il mio corpo. E che la benedizione di pace e di amore, di riconciliazione e di fiducia scenda su di me, sulla mia famiglia, sulla Chiesa e sul mondo intero. Signore, versa la Tua benedizione su di me, guariscimi, liberami, affinché, libero da tutto quello che mi allontana da Te, io possa servirti nella gioia.

Canto: Merci, Jesu... Alleluia...

Kyrie, eleison...

Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: