Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 30 maggio 2017

Video Preghiere serali a Medjugorje del 27 maggio 2017



Preghiera di guarigione del 27 maggio 2017,
guidata dal diacono Fra Zvonimir Pavičić

Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, ho bisogno della luce della Tua Risurrezione. Aiutami a camminare sempre nel suo splendore. Sono debole e spesso cado sotto il peso della mia croce, spesso penso di non poter andare avanti e che non potrò andare oltre la croce. La mia anima è spesso piena di angoscia e di solitudine e il corpo trema sotto il peso della croce, ma so che essa non è il luogo del mio ultimo posto: io so che dopo la croce viene la Risurrezione.

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, Tu sei la nostra eredità, sì, la nostra pienezza e ci fidiamo solo di Te.. Nella Tua Risurrezione Tu hai dato il senso alla vita. Tu hai fatto che anche in questa valle di lacrime abbiamo motivo di gioire, di celebrazioni della vita. Con la luce della Tua Risurrezione, Tu illumini la tenebra di questo mondo. Con la luce della Tua Risurrezione, Tu illumini anche la tenebra che avvolge le nostre vite e non permetti che la tenebra ci avvolga ma ci porti tutti nella Tua luce.

Grazie, Gesù... Merci, Jesu... Alleluia...

Incoraggiaci, Signore, e fa’ che guariamo con la potenza della Tua Risurrezione ed essa ci dona la forza per la vita. La sua grazia disperde l’angoscia e riempie i nostri cuori con la Tua pace. La Tua Risurrezione ci doni la forza per non cadere sotto il peso della croce, ma nella gioia ripartiamo con lo sguardo innalzato verso di Te, alle Tue mani e ai tuoi piedi, al tuo fianco, al posto dei chiodi che parlano del Tuo Amore e che parlano della potenza della Risurrezione. Per la Tua Risurrezione guarisci tutti noi, Signore.

Kyrie, eleison...

Voi, le vostre famiglie, tutti coloro per i quali avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)




Adorazione Eucaristica del 27 maggio 2017,
presieduta da Fra Perica Ostojić


Che io mi senta sicuro alla Tua Presenza.

Canto: Kumbayà, my Lord, kumbayà... O Lord, kumbayà.
(Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi!)

Signore, eccomi davanti a Te, in ginocchio e in silenzio. Io desidero essere alla Tua presenza. Ti confido tutto: le mie gioie e le mie tristezze, successi e fallimenti, i miei pesi e le mie croci. Abbracciami, Signore, fa’ ch’io mi senta sicuro alla Tua presenza.

Canto: Gesù, Gesù! Eccomi io son davanti a Te!
Gesù, Gesù! Io mi dono a Te, o mio Signor! (X3)

Signore, non c’è dolore, non c’è ferita che Tu non possa guarire. Ti prego: toccami con la Tua grazia, riempimi con la Tua misericordia, affinché, libero dal peccato, io possa servirti nella gioia e nella serenità.

Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!
Con il Tuo Sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor! Alleluia...


Signore, alla Tua Presenza, alla fine di questa Adorazione, vorrei sentire di nuovo la Tua chiamata, la voce di consolazione, incontrare il Tuo sguardo di misericordia e di speranza e sentire l’Amore che mi tocca.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijio.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: