Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 6 giugno 2017

Preghiera di guarigione del 4 giugno 2017, guidata da fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, soltanto nel Tuo Amore la nostra vita trova il senso. Soltanto nel Tuo Amore siamo capaci di amare gli altri in questo mondo. Perciò Ti prego: versa adesso il Tuo Amore nel mio cuore. Aiutami ad amare come hai amato Tu. Fa’ che il mio cuore sia simile al Tuo. Signore, entra nel mio cuore, entra nei miei pensieri con la forza della Tua Onnipotenza. Allontana tutto ciò che mi allontana da Te. Io voglio camminare sulla Tua Via, perché Tu sei la Via, la Verità e la Vita. Signore, guidami sulla Tua Via, guidami verso la Vita.

Hvala Criste... Thank you, Jesus... Alleluia...

Signore, adesso Ti prego: versa il Tuo Santo Spirito su di me. Vieni, o Santo Spirito! Visitaci con la Tua grazia. Entra nel mio cuore, entra nei miei pensieri. Signore, voglio che tutto il mio essere sia pieno dello Spirito Santo. Vieni, o Spirito Santo! Infiamma il mio cuore con il Tuo Amore, perché anch’io abbia il coraggio di testimoniare tutto ciò che io credo. Nel Vangelo di oggi Gesù entra per le porte chiuse. Gesù, Tu vai oltre i nostri limiti, vai oltre le nostre chiusure. Tu desideri entrare nel mio cuore. Perciò Ti prego: apri la porta che spesso Ti chiudo, spezza le catene della mia indifferenza e infiamma il mio cuore con il fuoco del Tuo Amore!

Grazie, Gesù... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore, Tu sei Dio Onnipotente e io soltanto una creatura e quando Tu tocchi con la Tua Onnipotenza non esiste ferita o peccato che tu non possa guarire o perdonare. Ti apro completamente il mio cuore. Sul palmo della Tua mano metto la mia vita, perché desidero che Tu mi tocchi con la Tua grazia. Desidero sentire il tocco della Tua grazia. Desidero sentire i frutti della Tua Misericordia. Signore, perdonami tutti i miei legami, tutte le mie schiavitù del peccato. Perdonami tutte le mie dipendenze di cui sono schiavo e che non riesco a superare. Signore, spezza le catene della mia indifferenza e dei miei peccati. Io desidero essere Tuo. Desidero credere di nuovo che Tu vuoi soltanto il bene della mai vita. Signore, aiuta la mia fede, insegnami, incoraggiami e consacrami.

Kyrie, eleison...

Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: