Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 29 giugno 2017

Video - Adorazione Eucaristica del 27 giugno 2017 presieduta da Fra Perica Ostojić


Abbracciami Signore, e dammi sicurezza davanti a Te.
Presentiamo quanti si sono raccomandati qui.
Siamo fragili ma preziosi ai Tuoi occhi.

Canto: Vive Jesus el Senor.. El vive... Vive Jesus el Senor.

Signore, Ti adoro nel Santissimo Sacramento dell’altare. Io credo che Tu sei presente qui e voglio rimanere alla Tua Presenza. Voglio affidarti tutto: le mie gioie e le mie tristezze, i miei successi e i miei fallimenti, i miei pesi e le mie croci. Abbracciami Signore, e fammi sentire sicuro alla Tua Presenza.

Canto: Fiducia sei per noi (X2), Pane Vivo dentro di noi!
Fiducia sei per noi (X2), perché sei Vivo dentro di noi!

Signore io prego per coloro che hanno chiesto le nostre preghiere, soprattutto per coloro che soffrono nell’anima e nel corpo. O Signore, toccali con la Tua grazia, e che la Tua Presenza diventi la forza delle loro vite.

Canto: Jeshuà, Ha Mashia.. (Gesù è il Messia).

Signore, grazie perché Tu mi aspetti sempre e mi perdoni sempre. Io sono piccolo e debole, ma sono prezioso ai Tuoi occhi. Ti prego di santificarmi e di rendermi capace di dare testimonianza di Te e di servirti.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison.. Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijio. (bis)


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: