Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 19 giugno 2017

Video - Preghiera di guarigione del 18 giugno 2017, guidata da fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...


Signore, io credo in Te. Credo che Tu hai creato questo mondo. Credo che sei morto per me. Perciò Ti offro tutta la mia vita. Signore, la mi fede tanto spesso è debole. Perciò Ti prego: rafforza la mia fede, toccami con la Tua grazia, abbracciami con il Tuo Amore, perché io possa sentire la Tua presenza, una presenza che mi libera, mi guarisce e che è forza della mia vita. Vieni, Signore Gesù, entra nella mia vita e guida la mia vita.

Hvala, Criste... Ti si mir nas... Alleluia...


Signore, quando la mia fede è debole, la paura entra nella mia vita. Signore, quando la mia preghiera è debole, la confusione entra nella mia vita. Perciò, Ti prego, Signore: attirami a Te, perché ogni incontro con Te sia veramente una esortazione per me di incamminarmi sulla via giusta. Signore, spesso è difficile sentire la Tua voce nei rumori di questo mondo, ma Ti prego: parlami, parlami perché io sappia conoscere la Tua Volontà nella mia vita. Signore, credo in Te che sei Via, Verità e Vita. Perciò Ti prego: guidami sulla via giusta, insegnami la Tua Verità, perché io possa entrare nella vera Vita.

Grazie, Gesù... Tu sei Pace... Alleluia...


Signore, Tu conosci le mie profondità, conosci anche tutte le mie abitudini cattive e conosci anche tutti i miei peccati. Perciò Ti prego, Signore: illumina con la Tua luce la mia interiorità, perché la Tua luce vinca ogni tenebra del mio essere, ogni peccato, ogni dipendenza. Signore, a causa di vari peccati e abitudini, non posso abbandonarmi a Te, nemmeno nella preghiera. Perciò Ti prego: spezza tutte le catene che legano la mia anima, distruggi ogni peccato, distruggi ogni dipendenza, perché, libero da tutto questo, possa servire Te, nella gioia e nell’allegria. Signore, entra nei miei pensieri, che spesso non sono raccolti, volano: purifica i miei pensieri, Signore, perché, sempre nella preghiera, io possa contemplare e riflettere sul Tuo Amore, Amore che sempre si dona a me, perché, attraverso la preghiera, io possa ringraziare per il Sacrificio che Tu hai fatto per me. Signore, Tu sei Dio Onnipotente, perciò: sii Onnipotente anche nella mia vita.

Thankyou, Jesus... You are our Peace... Alleluia...


Kyrie, eleison...


Tutti voi presenti, tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: