Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 23 giugno 2017

Video - Preghiera di guarigione del 20 giugno 2017, guidata da Fra Vjeko Milićević



Alleluia, alleluia, alleluia...


Signore Gesù, noi crediamo che Tu sei n ostro Signore, che Tu sei Figlio di Dio, che Tu sei Dio con noi. Ti amiamo e crediamo, ma preghiamo: aiuta la nostra fede debole, Signore: guarisci la nostra fede, guarisci il nostro abbandono. Davanti a Te possiamo venire così come siamo: peccatori, infedeli, che Tu inviti ad essere perfetti. Questo è un Tuo invito ma anche un Tuo dono. Solo quando siamo con te, vicino a Te, vicino a una cosa sacra, possiamo essere santi. Manda la potenza del Tuo Spirito nella nostra vita, guarisci la nostra fede, guarisci il nostro abbandono. Abbi pietà di noi!

Hvala Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore, guarisci il nostro amore. Tu ci inviti all’Amore. Talvolta il nostro amore è tanto egoistico, ma Tu sei il nostro Maestro e il n ostro Signore: Tu ci insegni ad amare la croce col Tuo abbandono. Tu insegni anche col Tuo Corpo, Pane vivente. Fa’ che noi viviamo del Tuo Amore. Fa’ che, per Tuo Amore, anche noi amiamo. Da Te impariamo a saper amare anche quando umanamente non conviene. Guarisci il nostro perdono, Signore. Fa’ che dal dono del tuo perdono, anche noi perdoniamo. Manda il Tuo Spirito nella nostra vita, Signore. Insegnaci ad amare nell’abbandono al Tuo Amore. Solo dalla vicinanza con Te può crescere la nostra vita, il nostro amore, la fede e il nostro abbandono. Maestro e Signore, abbi pietà di noi!

Thankyou, Jesus... Danke, Jesus... Alleluia...

Signore, donaci la Tua Pace. E’ inquieto il nostro cuore, è inquieta la nostra vita, è inquieto il nostro mondo pieno di odio e di vendetta, di violenza e di scontri, questo mondo che Ti desidera senza saperlo, perché solo Tu sei il Salvatore, solo Tu dai la vera pace. Tu sei la risposta a ogni domanda umana, il Tuo Amore, il Tuo volto, la Tua vita. Grazie per la perseveranza della Tua Madre, Regina della Pace, perché sempre ci porta a Te, perché Lei ci parla di Te, perché Lei ci insegna il modo di venire a Te, che sei la Pace. Manda il Tuo Spirito nella nostra vita, Signore. Visitaci con la Tua pace. Abbi pietà di noi!

Merci, Jesu... Graçias, Jesus... Alleluia...

Signore Gesù, Maestro e Signore, Ti contemplo ucciso, ma anche vivo e risorto. Tu sei l’Amore che arriva fino in fondo, fino al legno della Croce, fino alla morte. In te tutto è trasformato, trasformato per sempre: ogni dolore, ogni ferita, ogni sofferenza. Al Tuo Amore presentiamo, Signore, i nostri fratelli e sorelle che portano la croce della malattia e Ti preghiamo per tutti i malati gravi. Ti preghiamo per tutti coloro che non vedono il senso della loro sofferenza. Ti preghiamo per tutti coloro che soffrono a causa del dolore del loro prossimo. Benedicici con le Tue Piaghe e con il Tuo Amore, affinché sappiamo unire il nostro dolore alla Tua Croce, al Tuo Cuore e al Tuo Amore. Signore, Ti preghiamo per i nostri fratelli e sorelle che soffrono: Se questa è la Tua Santissima Volontà e se è per il bene dei Tuoi fedeli, dona loro la guarigione dei loro dolori, per i quali Ti pregano con fede, innalzando a Te il loro sguardo. Perciò anche noi acclamiamo: Gesù Figlio di Davide, Gesù Figlio del Dio Vivente, abbi pietà di noi!

Kyrie eleison...

La Tua benedizione di pace e di amore, di riconciliazione e di guarigione, scenda su ciascuno di noi, su tutti coloro per i quali siamo venuti qui a pregare, sulla Tua santa Chiesa e sul mondo intero. Lo chiediamo a Te, Signore Dio nostro, che in unione di Amore Trinitario, vivi e regni, nel Nome del Padre + e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: