Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 30 giugno 2017

Video - Preghiera di guarigione del 28 giugno 2017, guidata da fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, Tu sei venuto su questa terra a causa dei peccatori, a causa di coloro che hanno bisogno di essere aiutati. Perciò Ti prego: entra adesso nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Purifica tutto ciò che mi impedisce di abbandonarmi completamente a Te. Signore, tante cose mi creano confusione in questo mondo. Perciò Ti prego: sii Tu la mia luce, guidami sulla Tua via, guidami verso la salvezza, verso la risurrezione.

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, nella Tua Onnipotenza, Tu distruggi ogni peccato nella nostra vita e noi ci pentiamo per questi peccati. Non esiste il peccato che Tu non possa perdonare. Signore, abbracciami con la Tua Misericordia, perché anche nel mio cuore possa regnare il perdono. Soltanto colui che ha sperimentato la misericordia nel proprio cuore saprà come essere misericordioso verso gli altri, che incontra nella propria vita. Signore, desidero essere libero da tutto, da tutto ciò che mi lega, desidero essere libero per poter servire a Te, per poter testimoniare Te. Signore, eccomi! Guidami. Metto la mia vita nelle Tue mani. Ammaestrami, consacrami, guidami verso la via della salvezza.

Jenky, Jesu... Shuk’ran, Jajasu... Alleluia...

Signore, adesso Ti prego per tutti coloro che soffrono nell’anima e nel corpo, per tutti coloro che sono schiavi di qualche malattia psicologica e spirituali. Toccali, Signore, con la Tua Grazia perché abbiano la forza di portare la propria croce. Ti prego per tutti coloro che soffrono nel corpo, per tutti coloro che soffrono di malattie incurabili, per tutti coloro che hanno perso la speranza nella loro malattia. Signore, rafforzali, benedicili. Ti prego, Signore, per tutti coloro che si prendono cura dei loro cari ammalati. Tu sai quanto è pesante la loro croce, ma Tu doni la Tua croce soltanto a coloro che possono portarla. Perciò Ti prego, Signore, incoraggiali su quel cammino. Toccali con al Tua Grazia e con il Tuo Amore, perché abbiano abbastanza amore nel curare i loro cari. Signore, dona loro la forza e dona la forza a tutti noi per poterti servire.

Grazie, Gesù... Merci, Jesu... Alleluia...

Kyrie eleison...

La benedizione di Dio Onnipotente discenda su di voi, sulle vostre famiglie e sui vostri cari: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: