Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 18 giugno 2017

Video - Preghiere serali del 10 e 13 giugno 2017 a Medjugorje

Adorazione Eucaristica del 10 giugno 2017
presieduta dal diacono Fra Zvonimir Pavičić
Per la Solennità della Santissima Trinità


Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya. .. o Lord, Kumbaya.
Vieni a noi, Signor, vieni a noi… Signore, vieni a noi.


Ti adoriamo, profondo mistero della nostra fede, la più chiara verità, Gesù Cristo, Pane di vita, Tu che, con il Padre e lo Spirito Santo, sei un solo Dio. Quando Ti adoriamo, celebriamo la Santissima Trinità, inseparabile nella gloria. Ti ringraziamo, o Dio. Lode a Te, vera e una Trinità, una e suprema Divinità, Santa e una Unità.

Canto : Grazie, Gesù…. Alleluia…

Gesù, Tu sei stato mandato nel mondo per mostrarci che siamo figli amati da Dio. Tu sei l’Amore visibile, l’Amore che ci attira, l’Amore che ci mostra la strada. O Gesù, sii sempre con noi, e possano le Tue parole guidarci verso l’Unione celeste nella pienezza dell’Amore.

Canto: Gesù, io credo in Te… Alleluia…

Ti ringraziamo, Signore, per questo momento di grazia nel quale possiamo adorarti. Tu sei il nostro unico Dio. Regna per sempre nei nostri cuori, affinché possiamo crescere sempre più nell’unione con Te, per poter far parte un giorno alla Tua gloria celeste e adorarti per l’Eternità.

Tantum ergo… Orazione. Kyrie, Ellison… Benedizione. Dio sia Benedetto…

Canto finale: Gospa, Marika moia Kralica mira…
Zdravo, kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo. (bis)


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)


Preghiera di guarigione del 13 giugno 2017
guidata dal diacono Fra Zvonimir Pavičić

Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, Tu sei venuto in questo mondo per guarire cuori affranti e feriti. Per mezzo della Tua Croce hai dato un nuovo significato alla sofferenza, con il Tuo dolore hai toccato ogni dolore umano. La Croce non è più il luogo dove il dolore mostra la sua forza, ma il luogo e il momento dove inizia la grazia della redenzione.

Hvala, Criste… Alleluia…


Anche nelle nostre vite ci sono tante croci e noi facciamo fatica a portarle. Anche Tu, o Gesù, hai avuto paura, hai pregato, hai sudato sangue, ma, per ubbidienza verso la Volontà del Padre, per ubbidienza verso la Sua Volontà e per amore verso l’uomo, hai fatto sì che, dopo la Croce, brillasse la luce della Risurrezione. Perciò, per mezzo della Tua Croce e del Tuo dolore, fa’ che anche noi possiamo trarre la forza per accettare le nostre croci e fa’ che otteniamo la grazia della Salvezza.

Grazie, Gesù… Thankyou, Jesus… Alleluia…

Signore, alla Tua presenza, tutto diventa secondario. Perciò Ti prego: guarisci tutto il mio essere perché possa contemplati e guardarti con uno sguardo puro e sincero, per poterti lodare in tutto. Donami la grazia di poter vivere le mie sofferenze nell’amore, appoggiandomi sempre a Te e alla Tua Misericordia infinita. La Tua presenza sia vicina a me, alla mia famiglia e ai miei amici. Guariscici tutti!


Kyrie, eleison…

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )


Adorazione Eucaristica del 13 giugno 2017
presieduta da Fra Perica Ostojić


Desidero aprire il mio cuore per sentire la tua voce,
per vedere la tua Santità,
per essere nel tuo Amore e nella tua Pace.

Canto: Laudate, omnes gentes, laudate Dominum!
Alleluia, Alleluia! Cantate Dominò!

All’inizio di questa Adorazione, alla Tua presenza, desidero aprire il mio cuore. Tocca lo con la Tua grazia, riempilo di amore, e, nel silenzio, aiutami ad ascoltare la Tua voce e il piano che hai per me.

Canto: Gesù (X8)… Alleluia…


Signore, qui, davanti a Te, alla presenza della Tua Santità, io vedo come anch'io devo essere Santo, ma non lo posso essere da solo. Signore, aiutami, insegnami, ispirami e mostrami la strada da percorrere.

Canto: Ti donò il mio cuore Gesù: trasforma lo come vuoi Tu!
Attivarlo a Te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita.

Signore, Ti donò il mio cuore, perché Tu lo riempia di pace e di fiducia in Te, perché Tu sei la Verità, la Via e la Vita. Che ogni mia parola e ogni mia opera siano animate dal Tuo Amore, dalla Tua Pace e dalla Tua Misericordia.

Tantum ergo… Orazione. Kyrie, eleison… Benedizione. Dio sia benedetto…

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero ).

Nessun commento: