Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 23 luglio 2017

Così scrive Mirjana Soldo

È singolare la conclusione del libro “Il mio Cuore trionferà” di Mirjana Soldo.

In quella pagina lei cita questo messaggio del 2 agosto 2011: “…Come singoli, figli miei, non potete fermare il male che vuole regnare nel mondo e distruggerlo. Ma per mezzo della volontà di Dio tutti insieme con mio Figlio potete cambiare tutto e guarire il mondo.”

 
E così conclude: “La Madonna mi ha detto molte cose che ancora non posso rivelare. Per ora posso solo immaginare ciò che ha in serbo il futuro, ma da alcune indicazioni capisco che gli eventi sono già avviati. Le cose stanno cominciando piano piano a svilupparsi. Come dice la Madonna, guardate ai segni del tempo e pregate. Posso paragonare tutto ciò alla pulizia di primavera. Se voglio che la mia casa sia impeccabile, devo mettere prima tutto sottosopra: spostare il divano, mettere le sedie sul tavolo, aprire tutte le credenze – niente, insomma, resta al suo posto. - La casa è nel caos, nel disordine, è irriconoscibile per i miei figli, non c’è la pace. Ma poi pulisco sotto ogni cosa. Tolgo tutta la sporcizia. Quindi rimetto ogni mobile al suo posto. Alla fine, la mia casa è più immacolata di prima. Ecco come vedo la confusione nel mondo di oggi, come vedo le apparizioni della Madonna e il piano di Dio. La vera pulizia della casa inizia da una gran confusione. Sarai forse come la maggior parte dei figli che mentre la mamma pulisce, se ne restano in disparte, o non avrai paura di sporcarti le mani e di aiutarla? Come la Madonna ha detto in un suo messaggio: “Desidero che insieme, per mezzo dell’amore, i nostri cuori trionfino”. Che il trionfo del suo cuore inizi da te.”

Queste riflessioni di Mirjana ci aiutano a capire e a vivere questi nostri tempi, così convulsi e contorti, dove sembra che niente sia più in ordine come prima. Sappiamo però che tutto tornerà anche più in ordine di prima.
Affidiamoci a Maria e seguiamoLa attraverso i Suoi Messaggi.


A cura di P. Armando Favero OMI

Nessun commento: