Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 15 luglio 2017

Video - Preghiera di guarigione del 12 luglio 2017 guidata da Fra Vjeko Milićević



Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, Dio nostro, la vita di ciascuno di noi è frutto del Tuo Amore, della Tua Missione, della Tua Provvidenza. Aiutaci ad aprirci al progetto su ciascuno di noi, aiutaci ad aprirci alla Tua Presenza e alla Tua Provvidenza. Signore, guarisci la nostra fede, guarisci la nostra preghiera, guarisci il nostro rapporto con Te. perché in Te troviamo noi veri, così come siamo, creati dall’Amore, creati per l’Amore. Tante volte voltiamo il nostro volto dall’altra parte mentre Tu aspetti, perché Tu ami. Il Tuo Amore è paziente, ci segue, ci rialza e ci salva. Tu sei sempre con noi anche quando non lo vediamo, anche quando non lo sentiamo. Aiutaci a credere e accresci la nostra fede, Signore! Abbi pietà di noi!

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore Gesù, Figlio di Dio, Signore e Maestro, donaci la Tua Pace. Dopo la Risurrezione ai Tuoi discepoli hai donato la Pace, hai donato la Tua presenza, hai effuso il Tuo Spirito. Noi Ti chiediamo le stesse cose perché noi crediamo che sei vivo e presente in mezzo a noi. Benedici noi con la Tua Pace, visita questo mondo ferito da sangue innocente. Con la Tua Misericordia aiuta tutti color che sono colpiti dall’odio, tutti i quali nei quali è entrata la vendetta, l’odio la distruzione. Tu che per noi e per la nostra salvezza hai sofferto innocente, aiutaci anche nei momenti della sofferenza a unire le nostre vite con Te. Grazie per Tua Madre, la Regina della Pace. Lei ci parla di Te. Lei ci porta a Te, perché, Signore solo Tu sei la nostra pace. Abbi pietà di noi! Benedici tutti noi!

Grazie, Gesù... Jenky, Jesu... Alleluia...

Signore Gesù, Tu sei la Luce, la Luce più forte di qualsiasi altra tenebra. Il Tuo Amore, la Tua Misericordia sono più forti di qualsiasi peccato. Ti preghiamo per ogni vita umana ferita da dipendenze. Ti preghiamo per tutti coloro che si sentono prigionieri dei propri peccati. Ti preghiamo per tutti coloro che sono nella disperazione e che, a causa della loro situazione, dubitano della Tua Misericordia. Ti preghiamo per ogni famiglia ferita, per ogni matrimonio. Aiutaci a credere che la nostra vocazione è dall’Amore, perché nell’Amore, nell’apertura al Tuo Amore, con pazienza possiamo camminare insieme a Te, aperti alla Tua forza, al Tuo Spirito e alla Tua Luce. Liberaci. Benedici tutti noi e abbi misericordia di noi!

Shuk’ran Jajasu... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore, chiediamo il Tuo Amore, Misericordia e perdono per tutti i fratelli e sorelle che portano la croce della malattia. Ti preghiamo per tutti i malati gravi. Ti preghiamo per tutti i bambini malati. Ti preghiamo per tutti coloro che soffrono a causa della malattia dei loro cari. Ti preghiamo per tutti color che vacillano sotto la loro croce. Ti preghiamo per tutti coloro che non vedono il senso della loro vita, che sono nella sofferenza. Signore, per noi e per la nostra salvezza hai sofferto e così hai trasformato ogni sofferenza e dolore umano, ogni domanda umana, ogni lacrima. Aiutaci ad appoggiare il nostro cuore sul Tuo, sul Tuo Amore, sulle Tue Piaghe e sulla Tua Croce. O Maria, Tu sei stata accanto alla Sua Croce e sei diventata nostra Madre nel momento della sofferenza. Aiutaci a capire che Tu sei sempre con noi, Tu che sei fedele, fedele fino alla fine. Signore, Ti preghiamo per i nostri fratelli e sorelle. Se questa è la Tua santissima Volontà, dona loro la guarigione dai loro dolori, per i quali Ti pregano con fede, innalzando lo sguardo verso di Te. Perciò anche noi acclamiamo: Gesù Figlio di Davide, Gesù Figlio del Dio Vivente, abbi pietà di noi!

Kyrie, eleison...

La Tua benedizione, Signore, benedizione di Pace e Amore, di riconciliazione e di fiducia scenda su ciascuno di noi, su tutti coloro per i quali siamo venuti a pregare e raccomandare al Tuo Amore, sulla Tua santa Chiesa e sul mondo intero. Lo chiediamo, Signore Dio nostro, Tu che nell’unione dell’Amore Trinitario, vivi e regni: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte:
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: