Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 30 luglio 2017

Video - Adorazione Eucaristica del 27 luglio 2017 presieduta Fra Marinko Šakota

“I veri adoratori mi adoreranno in spirito e verità.”
Donaci il Tuo Spirito!..
per conoscere il Tuo Cuore e il nostro cuore..
e rendi il mio cuore come il Tuo..

Canto: Gesù, T’adoriamo... Gloria, Alleluia...   

Gesù, Ti adoriamo! Tu ci dici: “I veri adoratori mi adoreranno nello spirito e nella verità.” Gesù, donaci il Tuo Santo Spirito, mandaci il Tuo Spirito affinché il Tuo Spirito possa ridonare la vita al nostro spirito. Gesù, donaci il Tuo Santo Spirito, perché il Tuo Spirito possa introdurci in tutta la Verità. Con la forza del Tuo Santo Spirito, apri i nostri occhi, gli occhi del nostro cuore.

Canto: Spirito Santo, vien nel mio cuor!
Del Tuo Amore infiammalo! (bis) Alleluia...
   

Gesù, Tu ci inviti: “Imparate da me perché sono mite e umile di cuore.” Donaci il Tuo Santo Spirito perché lo Spirito Santo ci insegni di Te, affinché lo Spirito Santo ci introduca in tutta la Verità di Te e del Tuo Cuore, e perché, nello Spirito Santo, possiamo conoscere le profondità del Tuo Cuore.

Canto: Io Ti amo, Gesù, e mi dono a Te.
Sei sorgente di vita, consolazione del mio cuore.
Ti prego, Gesù: ascoltami!  

Gesù, Tu rivolgi il nostro sguardo verso il Tuo Cuore, e desideri che noi verifichiamo il nostro cuore. Signore, con la forza del Tuo Santo Spirito, apri i nostri occhi, perché possiamo vedere noi stessi, perché possiamo scoprire dentro di noi quella trave. Il Tuo Santo Spirito possa introdurci in tutta la verità su noi stessi, perché, come il pubblicano nel Tempio, anche noi notiamo ciò che sta in quell’angolo tenebroso del nostro cuore, che sta nascosto lì.

Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!
Con il Tuo Sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor! Alleluia...
   

Il nostro cuore ripeta nello Spirito Santo queste parole, questa preghiera: “Gesù, mite e umile di cuore, fa’ che il mio cuore sia come al Tuo!” Con tutto il cuore, con tanto amore, con tanto abbandono, con grande desiderio con grande sospiro di avere Gesù dentro di noi, ripetiamo: “Gesù, mite e umile di cuore, fa’ che il mio cuore sia come il Tuo!”

Tantum ergo... Orazione.

Canto: O Christe, Domine Jesu...

Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: