Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 9 luglio 2017

Video - Adorazione Eucaristica del 6 luglio 2017 presieduta fra Marinko Šakota


Siamo in ginocchio davanti a Te col cuore per imparare..
Prima di tutto libera il nostro mondo interiore, il cuore...
I Sacerdoti siano ispirati e trovare cammini nuovi..
Lo Spirito Santo scenda sui presente e sui lontani da Dio..

Canto: Oh, oh, oh! Adoramus Te, Domine...

Gesù, Ti adoriamo! Eccoci qui in ginocchio. In ginocchio impariamo da Te. Tu ci chiami dicendo: “Imparate da me.” In ginocchio impariamo da Te, o Gesù! Tocca il nostro cuore, o Signore. Fa’ che non siamo in ginocchio davanti a Te solo col nostro corpo o davanti a Te, ma con il cuore, che con il cuore possiamo essere davanti a Te in ginocchio, e che possiamo imparare da Te, che possiamo guardarti e ascoltarti col cuore , perché con il cuore possiamo essere impregnati, che attraverso il nostro sguardo possiamo essere impregnati di Te, di ognuna delle Tue Parole e che possiamo aprirci al Tuo Amore.

Canto: Dona la pace (X2) ai nostri cuori, o Signore. (bis)
Resta qui insieme a noi (X2) e la Pace regnerà!

Signore, quando hanno calato dal tetto il paralitico per farlo giungere fino a Te, Tu hai guarito innanzitutto il suo mondo interiore, gli hai perdonato innanzitutto i peccati, innanzitutto l’hai liberato interiormente. Signore, siamo davanti a Te e Ti apriamo il nostro cuore e Tu entra anche se la porta può essere chiusa come hai fatto con gli Apostoli, entra nel nostro cuore a porte chiuse e perdonaci i nostri peccati. Guarisci il nostro mondo interiore. Guarisci, libera il nostro cuore. Quando dall’interno saremo stati liberati, quando il cuore sarà guarito, allora i fardelli cadranno. Ti preghiamo, Signore, affinché Tu ci guarisca e liberi il nostro cuore.

Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!
Con il Tuo Sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor! Alleluia...

O Gesù, Ti presentiamo tutti i sacerdoti presenti per questo Seminario. Dona loro un cuore largo, un cuore deciso. Che come queste persone che sono riuscite a far giungere fino a Te il paralitico dal tetto della casa, anche i Sacerdoti trovino sempre modi nuovi per portarti delle persone. Risveglia in loro l’ispirazione e si lascino ispirare e dirigere da Te in modo di trovare cammini nuovi, cammini che portano a Te.

Canto: Veni, Sancte Spiritus...

Preghiamo adesso affinché lo Spirito Santo scenda su tutti noi, che possa entrare nel nostro cuore, non soltanto per noi, ma che lo Spirito Santo discenda su ogni persona qui presente. Preghiamo lo Spirito Santo perché scenda su ogni persona presente qui. E noi preghiamo affinché lo Spirito Santo scenda sulle persone che non sono qui e che sono lontane da Dio: che la forza dello Spirito Santo possa toccarle.

Tantum ergo...Orazione.

Canto: O Criste, Domine Jesu...
Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero, presente a questo Seminario...)

Nessun commento: