Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 20 luglio 2017

Video - Međugorje, martedì 18 luglio 2017, adorazione eucaristica presieduta da fra Perica Ostojić


Gesù, vorrei appoggiare il mio capo sul Tuo petto...
Ti affido tutto e tutti...
Grazie per ogni incontro con Te...
Donaci il Tuo Spirito... 

Canto: Gesù, T’adoriamo... Gloria, Alleluia...

Signore Gesù, Ti adoro nel Santissimo Sacramento dell’altare. In questi momenti di silenzio vorrei appoggiare la mia testa sul Tuo petto per sentire come batte il Tuo Cuore, il Cuore che mi ama, che mi ama fino alla fine.

Canto: Dona la pace (X2) ai nostri cuori, o Signore! (bis)
Resta qui insieme a noi (X2), e la Pace regnerà!
 

Gesù, Ti confido tutto quello che porto nel mio cuore: preghiere, ferite, dolori difficoltà, ma anche successi e gioia. Voglio affidarti le persone che hanno chiesto la mia preghiera: Signore, sii la loro consolazione, guarigione e incoraggiamento!

Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!
Con il Tuo Sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor! 

Grazie, Signore, per ogni incontro con Te, perché mi rialza, mi incoraggia. Mandami lo Spirito d’Amore: che riempia il mio cuore, affinché io possa portare il Tuo Amore agli altri!

Canto: Veni, Sancte Spiritus... 

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Zdravo, Kralice Mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo. (bis)


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: