Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 9 luglio 2017

Video - Preghiera di guarigione del 5 Luglio 2017, guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...


Signore Gesù, Tu sei grande. Solo nel Tuo Amore la nostra vita ha un senso e attraverso il Tuo Amore possiamo diventare capaci di riconoscerti, di ringraziarti e di glorificarti nella nostra vita. Signore, toccami adesso con la Tua misericordia. Che io possa aprire la porta del mio cuore e che il Tuo Amore possa entrarvi, che lo riempia affinché vi dimori. Aiutami, Signore, ad abbattere tutti i muri che ho innalzato per separarmi da Te e dagli altri. Signore, Che la Tua presenza sia la sorgente della gioia e della pienezza nella mia vita.


Hvala, Christe... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, Tu sei venuto in mezzo a noi e hai preso carne: Ti sei fatto essere umano. Il Tuo Amore si è manifestato e hai scelto di soffrire, di essere flagellato e di morire, di morire per un piccolo essere, debole, che siamo noi: il frutto della Tua Risurrezione, che è non solo la vittoria ma la salvezza per ognuno di noi. Aiutaci, Signore, a poter riconoscere nella Tua Croce le nostre croci quotidiane, le nostre sofferenze, i nostri mali: dacci la forza, Signore! Dacci la forza di saper portare le situazioni e i problemi della nostra vita, affinché anche noi nella nostra vita possiamo vedere un giorno la luce, la Luce del mattino di Pasqua. Aiutaci, Signore! Vieni nella mia vita e glorificati in me.

Grazie, Gesù... Merci, Jesu... Jenky, Jesu... Alleluia...

Signore, Ti prego: metto davanti a Te tutte le ferite che sono presenti nella nostra vita. Quando inizia la guarigione fa’ un po’ male, ma so che qui posso guarire nel modo migliore. Signore, sii Tu il rimedio e la guarigione. Sii Tu, Signore, il medico della mia anima. Che la Tua forza onnipotente mi strappi da tutti i peccati dei quali sono schiavo. Ti do tutte le mie debolezze. Fa’ in modo che in me non ci più spazio per il peccato, ma che ci sia uno spazio nel quale Tu Ti glorifichi. Io metto nelle Tue mani, Signore, tutti i miei dubbi, tutte le mie paure, le mie mancanze di sicurezza: che la Tua forza le plasmi e faccia in modo che siano trasformate in fiducia in Te: per questo io Ti prego. Sii il mio appoggio, la mia protezione di vita.

Shuk’ran Jajasu... Diaka, Jesish,,, Alleluia...

Kyrie eleison...

Benedica voi, le vostre famiglie e su coloro per i quali avete pregato Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: