Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 23 agosto 2017

Video - Preghiera di guarigione del 21 agosto 2017 guidata da Fra Dragan Ružić



Alleluia, alleluia, alleluia...

Gesù, quando leggiamo il Vangelo, vediamo tanti, che ascoltano la Tua parola, che vengono guariti dalle loro malattie, dalle diverse malattie: sono ciechi, zoppi, lebbrosi, paralitici, tutte persone in diversi stati di malattia. Spesso vengono portati a Te dai loro famigliari. Essi vengono a Te perché conoscono il Tuo Amore verso i sofferenti e anche la Tua potenza sul male. Con tutta la loro fiducia innalzano a Te la loro preghiera. Tu ascolti il loro grido di dolore e di fede. Tu hai compassione di tutti coloro che soffrono. Tu non rifiuti nulla, Tu aiuti tutti: Tu stendi la Tua mano sui malati e pronunci la Tua parola di consolazione.
Gesù, anche noi stasera veniamo a Te e Ti adoriamo. Sotto i tuoi piedi mettiamo le nostre malattie e preghiamo con la nostra fede. Gesù, stendi la Tua mano, tocca tutte le parti malate dalla testa ai piedi: guariscici!
Gesù, a Te portiamo anche i nostri malati. Essi sono qui con noi, essi sono nei nostri cuori. Li mettiamo ai Tuoi piedi e, pieni di fede, noi preghiamo: “Gesù, stendi la Tua mano su di loro, guariscili, toccali, sanali!”
Gesù, sulla Croce Tu hai preso i nostri peccati e le nostre malattie. Tu sei vittima di un Amore che salva e che guarisce. Le nostre labbra cantino i miracoli che Tu compi, per la nostra salute e per la nostra salvezza.
Gesù, grazie! Gesù, lode a Te!

Hvala Criste... Alleluia...

Gesù, la compassione verso gli afflitti e tristi, li ha chiamati a Te: “Venite a me, tutti voi, stanchi e oppressi, io vi ristorerò.”
Anche noi siamo stanchi e oppressi. Anche noi stasera accettiamo il Tuo invito e veniamo a Te, con tutti i nostri dolori, sicuri che ci darai consolazione e la Tua Pace.
Gesù, stasera Ti presentiamo tutti i nostri ricordi della vita passata, quei ricordi che ci portano dolore, gli eventi che creano un dolore, le difficoltà della vita, tutto quello che ci è capitato, le nostre sconfitte e le nostre malattie. Cancella tutti questi ricordi. Fa’ che sentiamo che, con la Tua presenza, ci hai dato e ci darai la forza, la pace de la consolazione per qualsiasi situazione. Gesù, consolaci!
Gesù, Ti presentiamo tutte le ferite che abbiamo ricevuto e che ci creano dolore. Ti presentiamo tutte le ingiustizie e offese, le menzogne e la violenza, le perdite e le mancanze di amore, i giudizi negativi e il disprezzo. Gesù, guarisci, sana tutte queste ferite aperte. Cancella dal nostro cuore tanti sentimenti di malizia, di chiusura, di freddezza. Aiutaci a sentire che il Tuo Amore ci accompagna e ci accompagnerà sempre!
Grazie e lode a Te, Gesù!

Thankyou, Jesus... Grazie, Gesù... Alleluia...

Gesù, Ti presentiamo tanti stati d’animo, scontri e complessi, che ci schiacciano, per causa dei quali noi viviamo in una continua angoscia. Ti presentiamo le nostre preoccupazioni, le nostre difficoltà, le nostre tristezze, le nostre depressioni, i momenti di stanchezza, i pensieri di suicidio, di insicurezza, i dubbi, le paure. Guariscici da questi stati d’animo. Aiutaci, con la Tua forza, a sentire che Tu sei sempre vicino. Versa in noi la Tua sicurezza e il Tuo coraggio. Donaci la Tua Pace e la Tua Gioia! Gesù, consolaci!
Gesù, grazie per tutto quello che fai per la nostra guarigione interiore. Grazie perché ci aiuti e ci consoli. Grazie per la Tua Pace, grazie per la Tua Forza. Grazie per la Gioia che dai al nostro cuore! Signore, fa’ che nella mia vita si compia solo la Tua santa Volontà.
Grazie e lode a Te, Signore Gesù!

Kyrie, eleison...

Il Signore sia con voi..
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: