Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 22 agosto 2017

Video - Venerazione alla Santa Croce del 18 agosto 2017 guidata da Fra Vjeko Milićević


“Ho sete!”

Canto: Santo è il Signor! Santo è il Signor!
Santo è il Signore Iddio! Santo è il Signor!


“Ho sete!” Queste sono le Tue parole, Signore e Maestro. È il grido del Tuo Amore e della Tua debolezza agli occhi del mondo. Noi siamo qui con Te perché i nostri cuori e la vita di ciascuno di noi vuole dirti: “Ho sete!”, sete del Tuo Amore. Abbi pietà di noi!

Canto: Domine Jesu (X$), Jesu...

Noi che abbiamo sete, che siamo feriti veniamo davanti al Tuo Amore, davanti alle Tue Piaghe, davanti alla Tua vita, perché sappiamo che Tu, Signore e Maestro, Crocifisso e ucciso, sei Vivo e Risorto, nostro Signore. Abbi pietà di noi!

Canto: Bless the Lord, my soul, and bless His Holy Name.
Bless the Lord, my soul: He rescues me from death!
(Benedici il Signore, anima mia, e benedici il suo Santo Nome!
Benedici il Signore, anima mia: Lui mi libera dalla morte!) (cfr. Salmo 102).


Kyrie, eleison...

Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Andate in pace.

Canto finale: Ave, Maria, ave! Ave, Maria, ave! (bis)...

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: