Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 12 settembre 2017

Preghiera di guarigione del 10 settembre 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić


Alleluia, alleluia, alleluia...


Signore, durante la Messa, Tu ci hai nutriti con la Tua Parola e con il Tuo Corpo: è un mistero meraviglioso, nel quale Tu Ti doni, e noi, noi piccoli, siamo nutriti di Te. Solo con il Padre e lo Spirito Santo, il cibo del Tuo Corpo e la forza della Tua Parola ci proteggano sempre nella nostra vita.

Hvala, Criste... Graçias, Jesus... Alleluia...

Sono tante le malattie, le difficoltà, i problemi che ci opprimono, e non ci permettono di seguirti, Signore. Sii Tu, Signore, la nostra forza, forza che ci permetterà di camminare in questo mondo. Sii Tu, Signore, il nostro appoggio sula quale potremo appoggiarci sempre. Sii Tu, Signore, la nostra pace, nella quale saremo sempre sicuri.

Grazie, Gesù... Merci, Jesu... Alleluia...

Grazie, Gesù, perché Tu sei sempre con noi e non ci abbandoni mai. Tu non ci abbandoni nemmeno nelle nostre angosce e nelle nostre difficoltà. Tu sai che abbiamo bisogno di Te. Anche adesso Ti invochiamo: esaudisci le nostre preghiere e dona a noi la guarigione dell’anima e del corpo, per poterti seguire in modo perfetto, e perché la nostra fede possa crescere sempre di più: guariscici, Signore!

Kyrie, eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.  
Amen.

Fonte: (solo audio La Luce di Maria)
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: